MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, due nel mirino: attese novità sui recuperi

Inter-Cagliari, domenica alle 20.45, potrebbe vedere due recuperi per Inzaghi. Un vantaggio in più, visto che – come noto – ci sarà da sostituire gli squalificati Lautaro Martinez e Pavard.

OPZIONI IN PIÙInter-Cagliari non vedrà Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, ma Simone Inzaghi può sorridere. Dall’allenamento di domani, anticipa Andrea Paventi collegato da Appiano Gentile su Sky Sport 24, sono attese novità su Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij. Entrambi hanno superato i rispettivi infortuni, che gli avevano fatto saltare la trasferta di lunedì a Udine (l’olandese non c’era nemmeno nove giorni fa con l’Empoli). Domani è previsto che intensifichino i carichi di lavoro, in modo da capire se potranno farcela per Inter-Cagliari.

IL DOPPIO RIENTRO – La presenza di Bastoni e de Vrij sarà un eventuale vantaggio per Inzaghi, ma dovrà essere valutata nei prossimi allenamenti. In ogni caso, riaverli a disposizione ridurrebbe l’emergenza in difesa dove Benjamin Pavard è squalificato, alla pari di capitan Lautaro Martinez. Al posto del francese, come già vi abbiamo raccontato da ieri, il favorito è Yann Bisseck. In vista di Inter-Cagliari, Paventi ha poi ipotizzato dei possibili altri cambi rispetto alla vittoria di avantieri con l’Udinese: fra questi scalpita il goleador Davide Frattesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.