MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, due nel mirino: attese novità sui recuperi

Inter-Cagliari, domenica alle 20.45, potrebbe vedere due recuperi per Inzaghi. Un vantaggio in più, visto che – come noto – ci sarà da sostituire gli squalificati Lautaro Martinez e Pavard.

OPZIONI IN PIÙInter-Cagliari non vedrà Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, ma Simone Inzaghi può sorridere. Dall’allenamento di domani, anticipa Andrea Paventi collegato da Appiano Gentile su Sky Sport 24, sono attese novità su Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij. Entrambi hanno superato i rispettivi infortuni, che gli avevano fatto saltare la trasferta di lunedì a Udine (l’olandese non c’era nemmeno nove giorni fa con l’Empoli). Domani è previsto che intensifichino i carichi di lavoro, in modo da capire se potranno farcela per Inter-Cagliari.

IL DOPPIO RIENTRO – La presenza di Bastoni e de Vrij sarà un eventuale vantaggio per Inzaghi, ma dovrà essere valutata nei prossimi allenamenti. In ogni caso, riaverli a disposizione ridurrebbe l’emergenza in difesa dove Benjamin Pavard è squalificato, alla pari di capitan Lautaro Martinez. Al posto del francese, come già vi abbiamo raccontato da ieri, il favorito è Yann Bisseck. In vista di Inter-Cagliari, Paventi ha poi ipotizzato dei possibili altri cambi rispetto alla vittoria di avantieri con l’Udinese: fra questi scalpita il goleador Davide Frattesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.