MatchPrimo Piano

Inter-Atletico Madrid probabili formazioni Champions League: tutti gli aggiornamenti

Inter-Atletico Madrid apre la fase a eliminazione diretta della competizione più importante della stagione internazionale e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per la prima di due sfide tutt’altro che facili. Le due squadre a partire dalle ore 21:00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita di andata degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League. Ecco le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrid in Champions League con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 2 Dumfries, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 50 A. Stankovic, 70 A. Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Asllani, Mkhitaryan e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibile e/o non convocato: 15 Acerbi.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: 5 Sensi, 7 Cuadrado.

Altri giocatori: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 43 M. Motta, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Aidoo, 49 M. Sarr.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: L’unico grande dubbio di Inzaghi è sulla fascia destra, dove il “titolare” Dumfries ora scalpita dopo l’ottima prova contro la Salernitana ma il più difensivo Darmian è nuovamente in vantaggio, avendo anche riposato 90′ nell’ultima uscita stagionale.

Probabili formazioni Champions League: Inter-Atletico Madrid

ATLETICO MADRID (3-5-2): 13 Oblak; 20 Witsel, 2 J. Gimenez, 22 Mario Hermoso; 16 N. Molina, 5 de Paul, 6 Koke ©, 8 Saul Niguez, 23 Reinildo Mandava; 14 M. Llorente, 7 Griezmann.

A disposizione: 1 Moldovan, 31 A. Gomis; 4 Gabriel Paulista, 9 Memphis Depay, 10 Angel Correa, 12 Samuel Lino, 15 Savic, 17 Riquelme, 18 Vermeeren, 19 Morata, 24 Barrios.

Allenatore: Diego Simeone

Diffidato: Samuel Lino.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 3 Azpilicueta, 11 Lemar.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: Vitolo e Marcos Paulo.

Altri giocatori: 33 A. Iturbe, 35 Mestre, 51 Esquivel; 26 Gismera, 27 Kostis, 29 Bonar, 30 El Jebari, 32 Nino, 36 Calatrava, 39 Raihani, 40 Guerrero, 45 Belid, 46 Julio Diaz, 47 Esteban, 48 J. Castellanos, 49 Frey, 50 D. Munoz, 53 Javier Diaz.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Il grande ex Simeone è pronto a specchiarsi al 3-5-2 dell’amico Inzaghi ma con un assetto tutt’altro che simile, visto che i centrocampisti Witsel e Llorente – salvo sorprese – troveranno posto rispettivamente in difesa e attacco. La novità Gabriel Paulista e il rientrante Morata verso la panchina, insieme al diffidato Samuel Lino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.