Match

Inter-Atalanta, rientrano 4 titolari: Inzaghi pensa a invertire la Top-11 – SM

Inter-Atalanta con la formazione migliore è talmente banale come concetto che Inzaghi guarda già oltre. Il recupero di Serie A può servire a gestire meglio tutti gli impegni, in particolare il prossimo in Champions League. Di seguito quanto ripreso da Sport Mediaset

STRATEGIA IN EVOLUZIONE – Archiviato il lungo weekend di Serie A per l’Inter è già tempo di vigilia. Nel recupero casalingo contro l’Atalanta torneranno almeno quattro titolari, rimasti a riposo parziale o totale in quel di Lecce. In porta Yann Sommer, in difesa sia Benjamin Pavard sia Alessandro Bastoni e a centrocampo Nicolò Barella (che potrebbe cambiare nuovamente ruolo, ndr). In campo la formazione migliore per Simone Inzaghi, che sa qual è l’importanza di Inter-Atalanta in vista dei prossimi impegni. Una vittoria permetterebbe di andare addirittura a +12 sulla Juventus, così da poter gestire meglio il calendario. Come sottolineato dai colleghi di Sport Mediaset, in caso di tre punti Inzaghi potrebbe “invertire” la strategia di inizio stagione. I titolari in Champions League e le alternative in Serie A. L’attuale Top-11 nerazzurra deve fare a meno di Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram ma è tutto sotto controllo. La spina dorsale dell’Inter di Inzaghi punta l’Atletico Madrid, che può valere i quarti di finale. Ma prima servono i tre punti in Inter-Atalanta: Inzaghi vuole continuare la striscia vincente in questo 2024.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.