MatchPrimo Piano

Inter-Atalanta probabili formazioni recupero 21ª giornata Serie A: tutti gli aggiornamenti

Inter-Atalanta in Serie A nel recupero infrasettimanale e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per eliminare l’asterisco dalla classifica ma provando a portare addirittura a due cifre il distacco dalla Juventus seconda. Le due squadre a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per recuperare la partita della 21ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Ecco le probabili formazioni di Inter-Atalanta in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 8 Arnautovic, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 2 Dumfries, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 41 Akinsanmiro, 49 M. Sarr, 70 A. Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Bastoni e Mkhitaryan.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 5 Sensi, 7 Cuadrado, 9 M. Thuram, 15 Acerbi, 20 Calhanoglu.

Altri giocatori: 40 Calligaris; 43 M. Motta, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Aidoo, 50 A. Stankovic.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Inzaghi riproporrà dal 1′ i titolari rimasti a riposo a Lecce ma stavolta optando per Arnautovic in attacco al posto di Sanchez. Unico dubbio a centrocampo, dove Frattesi cerca conferme da mezzala ma Asllani è destinato alla maglia davanti alla difesa.

Probabili formazioni Serie A: Inter-Atalanta

ATALANTA (3-4-1-2): 29 Carnesecchi; 19 Djimsiti, 4 Hien, 23 Kolasinac; 3 Holm, 15 de Roon ©, 13 Ederson, 77 Zappacosta; 8 Pasalic, 7 Koopmeiners; 90 Scamacca.

A disposizione: 1 Musso, 31 F. Rossi; 2 Toloi, 6 Palomino, 10 El Bilal Touré, 11 Lookman, 17 De Ketelaere, 20 Bakker, 22 Ruggeri, 25 Adopo, 33 Hateboer, 42 Scalvini, 43 Bonfanti, 59 Miranchuk.

Allenatore: Gian Piero Gasperini

Diffidati: Zappacosta, Holm e de Roon + Gasperini.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati:

Altri giocatori: 30 A. Cortinovis, 44 Mendicino, 45 Palestra, 46 Del Lungo, 47 M. Colombo, 48 Manzoni, 53 Comi, 54 Diao, 99 M. Cissé.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: In difesa Scalvini è in dubbio ma Gasperini può contare su tutta la rosa, quindi può scegliere davvero chi vuole in tutti i reparti. Tre opzioni per due maglie sulle fasce, con Bakker che alla fine potrebbe iniziare dalla panchina. Ballottaggio tra de Roon e De Ketaelere che può causare l’arretramento di Pasalic ma non sono da escludere altre sorprese.

NB: Non perdere le ultime novità relative a Inter-Atalanta di Serie A ma non solo. Tutti gli aggiornamenti su Inter-News.itsito, app e social – sempre in diretta e rigorosamente gratis.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.