MatchPrimo Piano

Inter-Atalanta probabili formazioni recupero 21ª giornata Serie A: tutti gli aggiornamenti

Inter-Atalanta in Serie A nel recupero infrasettimanale e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per eliminare l’asterisco dalla classifica ma provando a portare addirittura a due cifre il distacco dalla Juventus seconda. Le due squadre a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per recuperare la partita della 21ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Ecco le probabili formazioni di Inter-Atalanta in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 8 Arnautovic, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 2 Dumfries, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 41 Akinsanmiro, 49 M. Sarr, 70 A. Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Bastoni e Mkhitaryan.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 5 Sensi, 7 Cuadrado, 9 M. Thuram, 15 Acerbi, 20 Calhanoglu.

Altri giocatori: 40 Calligaris; 43 M. Motta, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Aidoo, 50 A. Stankovic.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Inzaghi riproporrà dal 1′ i titolari rimasti a riposo a Lecce ma stavolta optando per Arnautovic in attacco al posto di Sanchez. Unico dubbio a centrocampo, dove Frattesi cerca conferme da mezzala ma Asllani è destinato alla maglia davanti alla difesa.

Probabili formazioni Serie A: Inter-Atalanta

ATALANTA (3-4-1-2): 29 Carnesecchi; 19 Djimsiti, 4 Hien, 23 Kolasinac; 3 Holm, 15 de Roon ©, 13 Ederson, 77 Zappacosta; 8 Pasalic, 7 Koopmeiners; 90 Scamacca.

A disposizione: 1 Musso, 31 F. Rossi; 2 Toloi, 6 Palomino, 10 El Bilal Touré, 11 Lookman, 17 De Ketelaere, 20 Bakker, 22 Ruggeri, 25 Adopo, 33 Hateboer, 42 Scalvini, 43 Bonfanti, 59 Miranchuk.

Allenatore: Gian Piero Gasperini

Diffidati: Zappacosta, Holm e de Roon + Gasperini.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati:

Altri giocatori: 30 A. Cortinovis, 44 Mendicino, 45 Palestra, 46 Del Lungo, 47 M. Colombo, 48 Manzoni, 53 Comi, 54 Diao, 99 M. Cissé.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: In difesa Scalvini è in dubbio ma Gasperini può contare su tutta la rosa, quindi può scegliere davvero chi vuole in tutti i reparti. Tre opzioni per due maglie sulle fasce, con Bakker che alla fine potrebbe iniziare dalla panchina. Ballottaggio tra de Roon e De Ketaelere che può causare l’arretramento di Pasalic ma non sono da escludere altre sorprese.

NB: Non perdere le ultime novità relative a Inter-Atalanta di Serie A ma non solo. Tutti gli aggiornamenti su Inter-News.itsito, app e social – sempre in diretta e rigorosamente gratis.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.