Match

Inter a Malta ma in cinque restano in Italia. Aggregati dieci Primavera – TS

L’Inter oggi andrà a Malta per il ritiro invernale (vedi articolo), ma Inzaghi non avrà la squadra al completo. Tuttosport fa i nomi degli assenti e dei Primavera che saranno aggregati.

GLI ESCLUSI – Per il ritiro a Malta l’Inter potrà contare su gran parte della prima squadra. Gli assenti sono ovviamente i quattro giocatori ancora in Qatar, di cui tre già sicuri dei quarti di finale dei Mondiali: Stefan de Vrij e Denzel Dumfries con l’Olanda, Lautaro Martinez con l’Argentina più Marcelo Brozovic che domani sfida il Giappone con la Croazia. I due eliminati, Romelu Lukaku e André Onana, nei prossimi giorni torneranno ad Appiano Gentile dove rientrerà anche l’infortunato Joaquin Correa. Per loro non ci sarà il ritiro a Malta, fa sapere Tuttosport, così come per Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian pure loro alle prese con problemi fisici. Tutti gli altri giocatori della prima squadra dell’Inter seguiranno Inzaghi.

GLI AGGREGATI – Siccome anche il Campionato Primavera 1 è fermo sino a gennaio, diversi giocatori della formazione di Cristian Chivu faranno il ritiro con l’Inter. Ormai non è una novità Valentin Carboni, che in stagione ha già esordito in Serie A e Champions League. I Primavera effettivi aggregati sono il portiere Nikolaos Botis, i difensori Stefano Di Pentima, Alessandro Fontanarosa, Tommaso Guercio e Andrea Pelamatti, i centrocampisti Silas Andersen e Aleksandar Stankovic più gli attaccanti Dennis Curatolo, Nikola Iliev e Jan Zuberek. Una decina quindi gli under aggregati all’Inter per la partenza direzione Malta prevista per oggi.

Fonte: Tuttosport – F.M.

Amichevoli Inter a dicembre, calendario partite con date, orari e diretta TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.