Match

Inter a Malta ma in cinque restano in Italia. Aggregati dieci Primavera – TS

L’Inter oggi andrà a Malta per il ritiro invernale (vedi articolo), ma Inzaghi non avrà la squadra al completo. Tuttosport fa i nomi degli assenti e dei Primavera che saranno aggregati.

GLI ESCLUSI – Per il ritiro a Malta l’Inter potrà contare su gran parte della prima squadra. Gli assenti sono ovviamente i quattro giocatori ancora in Qatar, di cui tre già sicuri dei quarti di finale dei Mondiali: Stefan de Vrij e Denzel Dumfries con l’Olanda, Lautaro Martinez con l’Argentina più Marcelo Brozovic che domani sfida il Giappone con la Croazia. I due eliminati, Romelu Lukaku e André Onana, nei prossimi giorni torneranno ad Appiano Gentile dove rientrerà anche l’infortunato Joaquin Correa. Per loro non ci sarà il ritiro a Malta, fa sapere Tuttosport, così come per Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian pure loro alle prese con problemi fisici. Tutti gli altri giocatori della prima squadra dell’Inter seguiranno Inzaghi.

GLI AGGREGATI – Siccome anche il Campionato Primavera 1 è fermo sino a gennaio, diversi giocatori della formazione di Cristian Chivu faranno il ritiro con l’Inter. Ormai non è una novità Valentin Carboni, che in stagione ha già esordito in Serie A e Champions League. I Primavera effettivi aggregati sono il portiere Nikolaos Botis, i difensori Stefano Di Pentima, Alessandro Fontanarosa, Tommaso Guercio e Andrea Pelamatti, i centrocampisti Silas Andersen e Aleksandar Stankovic più gli attaccanti Dennis Curatolo, Nikola Iliev e Jan Zuberek. Una decina quindi gli under aggregati all’Inter per la partenza direzione Malta prevista per oggi.

Fonte: Tuttosport – F.M.

Amichevoli Inter a dicembre, calendario partite con date, orari e diretta TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.