Match

Gozubuyuk arbitro di Salisburgo-Inter: oggi esordio assoluto

Gozubuyuk sarà l’arbitro di Red Bull Salisburgo-Inter, partita della quarta giornata del Gruppo D di Champions League 2023-2024 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione olandese, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match della Red Bull Arena.

NIENTE PRECEDENTIRed Bull Salisburgo-Inter sarà la prima partita per Serdar Gozubuyuk come arbitro dei nerazzurri. È la sua seconda con una squadra italiana in questa Champions League: ha già diretto il Napoli, nella vittoriosa trasferta per 1-2 contro il Braga alla prima giornata (20 settembre). Ha anche un precedente con Simone Inzaghi, molto meno positivo: il 4 ottobre 2018, in Europa League, la sua Lazio perse 4-1 contro l’Eintracht Francoforte con espulsione di Joaquin Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.