Match

Faggiano: “Genoa-Inter proibitiva! Conte? Nemico per novanta minuti”

Genoa-Inter già sabato pomeriggio alle 18, il Direttore Sportivo rossoblù, Daniele Faggiano, su “TuttoMercatoWeb” ha parlato del momento sanitario delicato in Serie A e in particolare delle due squadre.

GENOA-INTER – In vista di Genoa-Inter, il Direttore Sportivo Daniele Faggiano su TMW ha detto la sua riguardo il momento delicato per entrambe le squadre, e l’amico Antonio Conte: «Devo pensare al Genoa. Dobbiamo cercare di recuperare più gente possibile. Ma non solo a livello di negatività. Anche a livello fisico, perché stare a casa per quindici giorni ti fa perdere la tenuta fisica. La partita contro l’Inter è abbastanza proibitiva, siamo corti di fiato. Ma proveremo a fare del nostro meglio. Conte? L’amicizia c’è sempre, però per novanta minuti saremo avversari. Se dovesse continuare questo maledetto COVID dovremmo rivedere anche le regole. Però nei tempi. Non durante il campionato».

LE LISTE – Non solo Genoa-Inter, Faggiano poi ha concluso parlando della possibilità di allungare le liste in Serie A: «Abbiamo qualche giocatore fuori lista. Ma se ne mancano diciotto due posti in più cambiano poco. Durante il mercato qualche 98 99 ho preferito tenerlo almeno per gli allenamenti proprio per ovviare al rischio che stavamo correndo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh