Match

Empoli, festa a quattro giorni dall’Inter: arriva la salvezza aritmetica!

L’Empoli giocherà venerdì alle 18.45 in casa dell’Inter da già salvo. Il pareggio per 1-1 della Salernitana in casa dell’Atalanta (vedi articolo), considerato che i campani domenica sfideranno il Cagliari, fa sì che i toscani siano sicuri della permanenza in Serie A (vedi classifica).

FESTA PRIMA DELL’INTER – “Come nelle fAvole, gli azzurri con tre giornate di anticipo conquistano la permanenza nella massima serie!

Sono 37, a oggi, i punti conquistati dalla formazione di mister Aurelio Andreazzoli in trentacinque gare, in una stagione impreziosita da tanti successi prestigiosi. La Serie A 2022/23 sarà la quindicesima stagione della storia azzurra nel massimo campionato, confermano Empoli come città non capoluogo di provincia che aveva disputato più tornei in A su girone unico”.

Fonte: empolifc.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh