Extra Inter

Atalanta, pari allo scadere. Ma la Salernitana per la salvezza ci crede

Il posticipo di stasera in Serie A finisce 1-1. La Salernitana si illude con Éderson, l’Atalanta la riprende a due minuti dal 90′ con Pasalic. I granata ora sono a due punti dal Cagliari quartultimo e che sfideranno domenica.

CORSA SALVEZZA – La Salernitana ferma a tre la serie di vittorie consecutive, ma sfiora la quarta. Contro un’Atalanta in crisi nerissima i campani vanno vicini al colpaccio, che avrebbe significato agganciare il Cagliari a sei giorni dallo scontro diretto. Al 27’. A seguito di una punizione, palla rimessa in area e Milan Djuric fa sponda al centro per la scivolata vincente di Éderson. Sembra l’ennesima serata storta per l’Atalanta, incapace di reagire realmente e con Juan Musso che a inizio ripresa salva su Lassana Coulibaly. La Salernitana gestisce anche bene la ripresa, ma basta un lampo dei subentrati per il pareggio. È l’88’, Ruslan Malinovskyi serve nello spazio Mario Pasalic e il suo diagonale col destro è vincente. Chiede un fuorigioco la formazione granata, ma è tutto buono. Nel recupero ci provano Grigoris Kastanos (91′, punizione parata da Musso) e soprattutto Malinovskyi (93′, si gira bene ma di sinistro manda alto dal limite). Per la Salernitana giovedì (ore 18) recupero col Venezia, l’Atalanta in casa non vince più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh