Extra Inter

Atalanta, pari allo scadere. Ma la Salernitana per la salvezza ci crede

Il posticipo di stasera in Serie A finisce 1-1. La Salernitana si illude con Éderson, l’Atalanta la riprende a due minuti dal 90′ con Pasalic. I granata ora sono a due punti dal Cagliari quartultimo e che sfideranno domenica.

CORSA SALVEZZA – La Salernitana ferma a tre la serie di vittorie consecutive, ma sfiora la quarta. Contro un’Atalanta in crisi nerissima i campani vanno vicini al colpaccio, che avrebbe significato agganciare il Cagliari a sei giorni dallo scontro diretto. Al 27’. A seguito di una punizione, palla rimessa in area e Milan Djuric fa sponda al centro per la scivolata vincente di Éderson. Sembra l’ennesima serata storta per l’Atalanta, incapace di reagire realmente e con Juan Musso che a inizio ripresa salva su Lassana Coulibaly. La Salernitana gestisce anche bene la ripresa, ma basta un lampo dei subentrati per il pareggio. È l’88’, Ruslan Malinovskyi serve nello spazio Mario Pasalic e il suo diagonale col destro è vincente. Chiede un fuorigioco la formazione granata, ma è tutto buono. Nel recupero ci provano Grigoris Kastanos (91′, punizione parata da Musso) e soprattutto Malinovskyi (93′, si gira bene ma di sinistro manda alto dal limite). Per la Salernitana giovedì (ore 18) recupero col Venezia, l’Atalanta in casa non vince più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.