Match

Di Maria convocato ma non ancora al meglio! La probabile formazione della Juventus – Sky

Angel Di Maria nonostante i problemi fisici delle ultime ore è stato comunque convocato da Massimiliano Allegri in vista della sfida di domani tra Juventus e Inter (vedi convocati). Ciò nonostante, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’argentino resta in dubbio per una maglia da titolare. Di seguito la probabile formazione dei bianconeri.

LA FORMAZIONEMassimiliano Allegri prepara la sfida con l’Inter tenendo conto delle assenze importanti e qualche acciaccato. Oltre Arkadiusz Milik e Kaio Jorge, il tecnico bianconero dovrà fare a meno anche di Alex Sandro, Miretti, Pogba e Moise Kean perché squalificato. Ci sarà, invece, Angel Di Maria, anche se non al meglio della condizione. Per questo motivo l’argentino resta comunque in dubbio per una maglia da titolare a San Siro. Secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, diverse potrebbero essere le novità di formazione rispetto la sfida con la Sampdoria. Provato Gatti titolare in difesa, che completerà il reparto con Gleison Bremer e Danilo. De Sciglio il favorito per una maglia da titolare a destra, mentre a centrocampo il trio dovrebbe essere formato da Fagioli, Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Dietro Dusan Vlahovic provato il giovane Soulé dal 1′.

Di seguito la probabile formazione della Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.