Match

Chiesa recuperato prima di Inter-Juventus. Nuova assenza per Allegri – Sky

Arrivano importanti novità dall’allenamento mattutino della Juventus con il recupero di Federico Chiesa, tutto secondo i piani di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, resta fuori un altro giocatore. 

DALL’ALLENAMENTOFederico Chiesa questa mattina è tornato ad allenarsi regolarmente alla Continassa dopo la scelta di Massimiliano Allegri di preservarlo contro l’Empoli. Con lui anche Weston McKennie che ha smaltito la botta alla caviglia subita sabato. Resta fuori ancora Adrien Rabiot che, secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, rientrerà giovedì con la squadra. C’è però da segnalare una nuova senza per la Juventus e riguarda Timothy Weah. L’esterno non si è allenato oggi perché influenzato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.