Match
Chiesa recuperato prima di Inter-Juventus. Nuova assenza per Allegri – Sky
![Massimiliano Allegri Milan-Juventus](https://www.inter-news.it/files/2023/10/fbl-ita-seriea-milan-juventus-780x470.jpg)
Arrivano importanti novità dall’allenamento mattutino della Juventus con il recupero di Federico Chiesa, tutto secondo i piani di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, resta fuori un altro giocatore.
DALL’ALLENAMENTO – Federico Chiesa questa mattina è tornato ad allenarsi regolarmente alla Continassa dopo la scelta di Massimiliano Allegri di preservarlo contro l’Empoli. Con lui anche Weston McKennie che ha smaltito la botta alla caviglia subita sabato. Resta fuori ancora Adrien Rabiot che, secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, rientrerà giovedì con la squadra. C’è però da segnalare una nuova senza per la Juventus e riguarda Timothy Weah. L’esterno non si è allenato oggi perché influenzato.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale