Match

Brozovic out in Inter-Roma, Inzaghi ha una speranza ma studia la novità – SM

Brozovic sarà uno dei sicuri assenti di Inter-Roma, complice la squalifica ufficializzata martedì. Per questo motivo Inzaghi, che attende sempre il recupero di Calhanoglu (vedi articolo), punta un’opzione mai testata prima. Ne parla Sport Mediaset.

MEDIANA DA RIVOLUZIONARE – Per rivedere Hakan Calhanoglu ci vorranno due settimane, ma l’augurio di Simone Inzaghi è che ci sia già in Inter-Roma. Difficile ma non impossibile, secondo Marco Barzaghi. In un servizio per Sport Mediaset il giornalista fa il punto sul centrocampo in vista della partita che farà riprendere la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Al Meazza, sabato 1 ottobre alle ore 18, non ci sarà di certo Marcelo Brozovic per squalifica (cinque ammonizioni in sette giornate). Fra nove giorni dovrebbe toccare a Kristjan Asllani, vice-Brozovic che però ha collezionato solo ventinove minuti. Per lui sarebbe la prima da titolare. Altrimenti può andare Henrikh Mkhitaryan in regia, con Nicolò Barella e Roberto Gagliardini interni. L’armeno è uno dei pochi rimasti a lavorare a Milano durante la sosta, ne approfitterà. In questi giorni Inzaghi valuterà le soluzioni per Inter-Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.