Match

Brozovic out in Inter-Roma, Inzaghi ha una speranza ma studia la novità – SM

Brozovic sarà uno dei sicuri assenti di Inter-Roma, complice la squalifica ufficializzata martedì. Per questo motivo Inzaghi, che attende sempre il recupero di Calhanoglu (vedi articolo), punta un’opzione mai testata prima. Ne parla Sport Mediaset.

MEDIANA DA RIVOLUZIONARE – Per rivedere Hakan Calhanoglu ci vorranno due settimane, ma l’augurio di Simone Inzaghi è che ci sia già in Inter-Roma. Difficile ma non impossibile, secondo Marco Barzaghi. In un servizio per Sport Mediaset il giornalista fa il punto sul centrocampo in vista della partita che farà riprendere la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Al Meazza, sabato 1 ottobre alle ore 18, non ci sarà di certo Marcelo Brozovic per squalifica (cinque ammonizioni in sette giornate). Fra nove giorni dovrebbe toccare a Kristjan Asllani, vice-Brozovic che però ha collezionato solo ventinove minuti. Per lui sarebbe la prima da titolare. Altrimenti può andare Henrikh Mkhitaryan in regia, con Nicolò Barella e Roberto Gagliardini interni. L’armeno è uno dei pochi rimasti a lavorare a Milano durante la sosta, ne approfitterà. In questi giorni Inzaghi valuterà le soluzioni per Inter-Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh