Mondo Inter

Teotino: «Inzaghi, cambi sbagliati di concetto! All’Inter tre giocatori spariti»

Teotino se la prende con Inzaghi per le scelte, molto discutibili, con cui ha gestito questo inizio di stagione con l’Inter. Nel corso di Microfono Aperto, su Radio Sportiva, il giornalista segnala anche tre giocatori non utilizzati.

GLI ERRORI – Dopo la partenza di Ivan Perisic nell’Inter ci sono pochi giocatori che puntano l’avversario. Gianfranco Teotino li valuta: «Denzel Dumfries è un giocatore che in velocità è in grado di saltare l’uomo. Joaquin Correa dovrebbe avere queste caratteristiche. Alexis Sanchez l’anno scorso le aveva, poi gli sono stati preferiti altri giocatori e ha avuto problemi fisici, negli ultimi mesi risolti. Questo è un problema vero, però per saltare l’uomo ci possono essere anche altre possibilità: non solo quella dell’uno contro uno, ma anche delle sovrapposizioni che l’Inter sulle fasce fa molto poco giocando col 3-5-2. C’è il problema delle fasce, ma anche di come l’Inter sta in campo: la rosa è abbastanza vasta, i cambi di Simone Inzaghi sono sbagliati di concetto perché sono sbagliati i giocatori che entrano. Ci sono dei giocatori come Robin Gosens spariti, nonostante stia bene ora che è pure convocato con la Germania. Giovani come Kristjan Asllani e Raoul Bellanova sono spariti, non si sa perché. Ci sono diverse problematiche in questo momento all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh