Mondo Inter

Eriksen: «La ripresa dopo il malore? Un sogno. Sempre amato il calcio»

Eriksen ha dovuto lasciare l’Inter quasi un anno fa, non potendo avere l’idoneità sportiva in Italia a seguito del malore di giugno 2021. In un’intervista al magazine ufficiale della UEFA Nations League, il centrocampista danese ora al Manchester United torna a quei momenti.

IL RITORNOChristian Eriksen è tornato in campo a febbraio, dopo lo stop per il malore di giugno 2021. L’ha fatto col Brentford, “costretto” a lasciare l’Inter perché non più in possesso dell’idoneità sportiva. Adesso è al Manchester United, dove si è trasferito in estate. Da parte sua, Eriksen torna sul ritorno in campo: «Il tempo cura tutto. Ovviamente a volte sembra che il tempo si fermi, ma poi domani è un nuovo giorno con nuovi pensieri e tempi diversi. Quindi credo che il tempo curi davvero. Ho sempre amato giocare a calcio e una volta che ti viene portato via capisci cosa stai perdendo e cosa all’inizio ti ha trasmesso la gioia di giocare. Quindi tornare è stato fantastico, riprendere a giocare è stato come un sogno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh