Match

Betis, ritiro prima dell’amichevole con l’Inter: convocato un ex nerazzurro

Sabato 17 al Benito Villamarin di Siviglia andrà in scena l’amichevole tra Betis e Inter, la terza per i nerazzurri in questa sosta dopo le due gare giocate a Malta contro Gzira United e Salisburgo. Mini ritiro per gli spagnoli in vista della partita, con anche un ex nerazzurro tra i convocati.

RITIRO – Il Betis viaggia a Marbella per un mini ritiro, prima di rientrare a Siviglia proprio in vista dell’amichevole contro l’Inter allo stadio Benito Villamarin. Venticinque i giocatori convocati dal tecnico Manuel Pellegrini, tra cui anche un ex nerazzurro. Si tratta della “meteora” Martin Montoya, arrivato nel 2015 dal Barcellona e ceduto dopo soli sei mesi al termine di un’esperienza tutt’altro che fortunata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock