x

CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries, in Germania sicuri: un allenatore di Premier spinge per averlo

Advertisement

Dopo la fine del suo Mondiale con l’Olanda in favore dell’Argentina, Denzel Dumfries si sta godendo un periodo di stacco prima di tornare all’Inter. Ma restano insistenti le voci su una sua possibile partenza. Tanto che, secondo Sky Germania, ten Hag sta spingendo per portarlo al Manchester United.

CACCIA ALL’ESTERNO – Il Manchester United è a caccia di un esterno destro. Tra i nomi fatti anche quelli di Malo Gusto del Lione e Frimpong del Bayer Leverkusen. Ma, secondo il giornalista di Sky Germania Florian Plettenberg, il tecnico Eric ten Hag starebbe spingendo per un altro nome. Ovvero Denzel Dumfries dell’Inter, che continua ad attirare gli occhi dei club europei e specialmente di Premier League.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.