Match

Benfica-Inter 3-3, il tabellino della partita di Champions League

Benfica-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-3: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2023-2024.

RIMONTA A METÀ – L’Inter riprende tre gol al Benfica ma c’è l’amaro in bocca perché, visto lo 0-0 sull’altro campo in Real Sociedad-Red Bull Salisburgo, vincendo ci sarebbe stata la possibilità di giocarsi lo scontro diretto per il primo posto del Gruppo D di Champions League avendo a disposizione due risultati su tre. Primo tempo da incubo, con gli otto cambi di Simone Inzaghi che naufragano con la tripletta dell’ex Joao Mario. Poi suona la sveglia Marko Arnautovic, aprendo una rimonta impensabile che si concretizza grazie a Davide Frattesi e a un rigore di Alexis Sanchez. Ma, nonostante l’espulsione di Antonio Silva e nove minuti di recupero, non arriva il 3-4 complice un incrocio preso da Nicolò Barella. Il 12 dicembre bisognerà vincere per chiudere primi. Questo il tabellino di Benfica-Inter.

BENFICA-INTER 3-3 – IL TABELLINO

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Florentino Luis (79′ Kokcu), Joao Neves; Di Maria (89′ Tomas Araujo), Rafa Silva (99′ Antunes Gouveia), Joao Mario (99′ Chiquinho); Tengstedt (79′ Musa).
In panchina: Samuel Soares, Kokubo, Cabral, Jurasek, Joao Victor.
Allenatore: Roger Schmidt.

Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij (77′ Dimarco), Acerbi; Darmian (67′ Cuadrado), Frattesi, Asllani, Klaassen (68′ Barella), Carlos Augusto; A. Sanchez (79′ Lautaro Martinez), Arnautovic (68′ Thuram).
In panchina: Sommer, Di Gennaro, Calhanoglu, Mkhitaryan, Stabile, Kamaté, A. Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Andris Treimanis della federazione lettone (Gudermanis – Spasjonnikovs; Golubevs; VAR Bebek; A. VAR Dankert).

Gol: 5′, 13′, 34′ Joao Mario (B), 51′ Arnautovic, 58′ Frattesi, 79′ rig. A. Sanchez.

Espulso: Antonio Silva (B) all’86’ per grave fallo di gioco.

Ammoniti: Joao Mario, Morato (B), Cuadrado (I), Schmidt (B, allenatore).

Recupero: 4′ PT, 9′ ST.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.