MatchPrimo Piano

Benfica-Inter, Inzaghi con il turnover (limitato). C’è Audero! Tre non al meglio – CdS

Inzaghi vola a Lisbona per Benfica-Inter, con la testa probabilmente al Napoli. Il tecnico nerazzurro valuta un turnover abbondante, ma limitato dagli infortuni e dai giocatori non ancora al meglio. Tra i pali, come ribadito dal Corriere dello Sport, dovrebbe essere confermato Emil Audero, pronto all’esordio.

LIMITATO – Andare a Lisbona con il pass per gli ottavi già in tasca, e sapendo che, in ogni caso, il primo posto nel girone si deciderà nell’ultima sfida con Real Sociedad, è certamente un bel vantaggio. Sarebbero le condizioni ideali per un abbondante turn-over. Invece, Simone Inzaghi sarà costretto a limitarsi, causa infortuni e acciacchi o affaticamento vari. In difesa, infatti, non ci saranno Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard per infortunio. Anche Denzel Dumfries non è al meglio e le sue forze andranno gestite, così come Juan Cuadrado appena recuperato e Alexis Sanchez, tornato non al meglio dalle sfide col Cile e, nelle migliori delle ipotesi, siederà in panchina. 
TURNOVER – Considerati questi dubbi, saranno almeno cinque o sei le novità di formazione. La prima, tra i pali, dovrebbe essere rappresentata da Emil Audero, pronto all’esordio. In difesa giocherà solo uno tra Francesco Acerbi e Federico Dimarco, che potrebbe essere arretrato nel ruolo di centro-sinistra. Non riposa Matteo Darmian, che prenderà il posto di Denzel Dumfries sulla fascia, mentre sul centro-destra si rivedrà Yann Bisseck con Stefan de Vrij al centro. In mediana, Inzaghi è pronto a rilanciare Kristjan Asllani così Davide Frattesi a supporto. In attacco uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram sarà preservato, con l’inserimento di Marko Arnautovic dal 1′.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.