MatchPrimo Piano

Benfica-Inter, Inzaghi con il turnover (limitato). C’è Audero! Tre non al meglio – CdS

Inzaghi vola a Lisbona per Benfica-Inter, con la testa probabilmente al Napoli. Il tecnico nerazzurro valuta un turnover abbondante, ma limitato dagli infortuni e dai giocatori non ancora al meglio. Tra i pali, come ribadito dal Corriere dello Sport, dovrebbe essere confermato Emil Audero, pronto all’esordio.

LIMITATO – Andare a Lisbona con il pass per gli ottavi già in tasca, e sapendo che, in ogni caso, il primo posto nel girone si deciderà nell’ultima sfida con Real Sociedad, è certamente un bel vantaggio. Sarebbero le condizioni ideali per un abbondante turn-over. Invece, Simone Inzaghi sarà costretto a limitarsi, causa infortuni e acciacchi o affaticamento vari. In difesa, infatti, non ci saranno Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard per infortunio. Anche Denzel Dumfries non è al meglio e le sue forze andranno gestite, così come Juan Cuadrado appena recuperato e Alexis Sanchez, tornato non al meglio dalle sfide col Cile e, nelle migliori delle ipotesi, siederà in panchina. 
TURNOVER – Considerati questi dubbi, saranno almeno cinque o sei le novità di formazione. La prima, tra i pali, dovrebbe essere rappresentata da Emil Audero, pronto all’esordio. In difesa giocherà solo uno tra Francesco Acerbi e Federico Dimarco, che potrebbe essere arretrato nel ruolo di centro-sinistra. Non riposa Matteo Darmian, che prenderà il posto di Denzel Dumfries sulla fascia, mentre sul centro-destra si rivedrà Yann Bisseck con Stefan de Vrij al centro. In mediana, Inzaghi è pronto a rilanciare Kristjan Asllani così Davide Frattesi a supporto. In attacco uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram sarà preservato, con l’inserimento di Marko Arnautovic dal 1′.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.