MatchPrimo Piano

Barella tiene in apprensione Inzaghi, ecco cosa filtra ad Appiano Gentile

Barella tiene in apprensione Inzaghi dopo l’infortunio di gioco in Udinese-Inter, con tanto di sostituzione. Ecco le sensazioni riguardo il suo problema al ginocchio, secondo quanto riportato da Sky Sport.

NESSUN ESAMENicolò Barella ieri praticamente al termine della partita è stato costretto comunque al cambio (considerando soprattutto i cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro), per un problema al ginocchio. Il centrocampista italiano è uscito fuori dal campo zoppicando. Secondo quanto riportato da Sky Sport, filtra ottimismo ad Appiano Gentile per quanto riguarda le sue condizioni. Come già ribadito ieri da Simone Inzaghi, dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione, tant’è che al momento non sono previsti esami strumentali. Dunque potrebbe anche solo bastare un po’ di riposo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh