Match

Ayroldi sbaglia ambo le parti e altra serata no: moviola Inter-Genoa − CdS

Giovanni Ayroldi ha arbitrato Inter-Genoa. Il fischietto di Molfetta va a completare un intero weekend no dell’arbitraggio italiano. A San Siro sbaglia tanto ambo le parti. La moviola del Corriere dello Sport.

MOVIOLA − Altra partita, altra serata no. Classe arbitrale italiana sempre più in caduta libera. Anche Inter-Genoa, diretta da Ayroldi, diventa una partita da dimenticare per gli uomini del designatore Rocchi. Stavolta è proprio il fischietto di Molfetta a sbagliare praticamente tutto, sia lato nerazzurro che lato rossoblù. Due gli errori più gravi e pesanti. Il primo il rigore fischiato contro il Grifone per lo scontro di gioco tra Nicolò Barella e Frendrup. Ayroldi fischia il rigore, il Var lo richiama per toglierlo, ma lui conferma al monitor la sua decisione. Sbaglia in realtà due volte: perché se decide di dare un rigore (comunque forzatissimo) deve anche ammonire (già lo era) e quindi espellere Frendrup. Non ha beccato neanche quello. Il secondo episodio arriva nel secondo tempo quando inspiegabilmente considera una caduta di Lautaro Martinez in area di rigore come una simulazione ammonendo il capitano dell’Inter. Per il resto giusto annullare il gol a Vitinha per fuorigioco, mentre Bani la prende col petto. Ayroldi disastroso: 4.5. Il Var Paterna però è attento: 6.5.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.