Match

Atlético Madrid, non solo Morata: un’altra sorpresa prima dell’Inter

L’Atlético Madrid nel primo pomeriggio partirà alla volta di Milano, in vista della partita di Champions League contro l’Inter. A sorpresa c’è un doppio recupero alla vigilia per i colchoneros, non solo quello di Morata.

DOPPIO RIENTRO – Una settimana fa si dava Alvaro Morata sicuramente fuori per Inter-Atlético Madrid. E, in aggiunta, con qualche dubbio anche per il ritorno visto l’infortunio col Siviglia. Ora invece a sorpresa può tornare fra i convocati già domani, visto che da ieri si allena in gruppo. L’attaccante ex Juventus sta svolgendo la rifinitura, in corso alla pari di quella di Simone Inzaghi, e con lui c’è anche Gabriel Paulista che era l’altro infortunato illustre. Da capire se sia una pretattica di Diego Pablo Simeone, che ha “esagerato” gli infortuni dei due giocatori, o se alla fine rimarranno in Spagna. L’Atlético Madrid partirà verso Milano nel primo pomeriggio, alle 20 la conferenza stampa del tecnico con un giocatore. Per i colchoneros contro l’Inter è invece scontata l’assenza di César Azpilicueta e Thomas Lemar, gli altri due infortunati che però non si stanno allenando in gruppo al centro sportivo. A breve possibile anche che escano i convocati di Simeone per Inter-Atlético Madrid, in modo da togliere ogni dubbio su Morata e Gabriel Paulista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.