MatchPrimo Piano

Atalanta-Inter, continuità Inzaghi: un solo cambio dal Bologna (più dubbio) – TS

Per Atalanta-Inter ci sarà soltanto un cambio di formazione rispetto al Bologna da parte di Inzaghi, stando a Tuttosport. L’allenatore punta sulla continuità dopo il 6-1 di mercoledì.

ASSALTO AL BIG MATCH – L’Inter vuole chiudere al meglio il 2022 e l’Atalanta è l’ultima occasione prima della sosta per andare ai Mondiali con una vittoria in uno scontro diretto. Simone Inzaghi, dopo il 6-1 al Bologna di mercoledì, per Tuttosport punta sullo stesso atteggiamento del turno infrasettimanale. Indicazioni date ieri nelle dichiarazioni della vigilia (vedi articolo). Motivo per cui ci sarà soltanto un cambio in formazione: Stefan de Vrij al posto di Francesco Acerbi. L’unico dubbio dopo la rifinitura di ieri è legato a Marcelo Brozovic, che vorrebbe tornare dal 1′ ma ci sarà ancora Hakan Calhanoglu davanti alla difesa. Salvo sorprese. Sulle fasce preferiti Denzel Dumfries e Federico Dimarco a Raoul Bellanova e Robin Gosens. In attacco Edin Dzeko e Lautaro Martinez come contro il Bologna, nonostante Joaquin Correa abbia fatto zero minuti nella scorsa partita. Confermate le assenze di Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian e ovviamente Romelu Lukaku, che si rivedranno tutti nel 2023. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Atalanta-Inter, secondo Tuttosport: Onana; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.