Match

Alvini: «Inter-Cremonese, a San Siro con nostre caratteristiche e idee»

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera in casa dell’Inter.

PARTITA – Queste le parole di Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, in conferenza stampa alla vigilia del match del campionato di Serie A in casa dell’Inter partendo dalle tre sconfitte in altrettante partite. «Dal momento in cui è uscito il calendario sapevamo che sarebbe stato così, domani però la partita è bella da giocare – si legge su SportFace.it. Credo che sia un piacere giocare certe gare e non una preoccupazione. Abbiamo chiaramente rispetto per l’Inter, ma vogliamo giocare a San Siro con le nostre caratteristiche e le nostre idee».

SCONFITTA – Alvini sulla sconfitta in casa contro il Torino. «Secondo me nel primo tempo la Cremonese non è stata inferiore, abbiamo avuto un paio di occasioni anche noi con Dessers ed Okereke. Il Torino è una squadra che ha un’idea di calcio che rispetto enormemente, che lavora insieme ormai da un anno e che e si conosce nelle giocate. Fino ad oggi non sono scontento, ho solo bisogno di tempo per costruire una squadra nuova. Lavoriamo per migliorare».

SQUADRA – Alvini sulle condizioni di alcuni suoi giocatori e sulla formazione che potrebbe schierare contro l’Inter. «Chiriches ha un problema alla schiena e se non migliora sarà difficile vederlo in campo domani. Faremo di tutto per recuperare Lochoshvili, ma lo sapremo solo domani mattina. Sto valutando se cambiare qualcosa sulla trequarti, mentre davanti Dessers e Okekere ci piace come coppia. Sicuramente c’è bisogno di conoscenze e lavoro, ma hanno avuto delle occasioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.