Match

Alvini: «Inter-Cremonese, a San Siro con nostre caratteristiche e idee»

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera in casa dell’Inter.

PARTITA – Queste le parole di Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, in conferenza stampa alla vigilia del match del campionato di Serie A in casa dell’Inter partendo dalle tre sconfitte in altrettante partite. «Dal momento in cui è uscito il calendario sapevamo che sarebbe stato così, domani però la partita è bella da giocare – si legge su SportFace.it. Credo che sia un piacere giocare certe gare e non una preoccupazione. Abbiamo chiaramente rispetto per l’Inter, ma vogliamo giocare a San Siro con le nostre caratteristiche e le nostre idee».

SCONFITTA – Alvini sulla sconfitta in casa contro il Torino. «Secondo me nel primo tempo la Cremonese non è stata inferiore, abbiamo avuto un paio di occasioni anche noi con Dessers ed Okereke. Il Torino è una squadra che ha un’idea di calcio che rispetto enormemente, che lavora insieme ormai da un anno e che e si conosce nelle giocate. Fino ad oggi non sono scontento, ho solo bisogno di tempo per costruire una squadra nuova. Lavoriamo per migliorare».

SQUADRA – Alvini sulle condizioni di alcuni suoi giocatori e sulla formazione che potrebbe schierare contro l’Inter. «Chiriches ha un problema alla schiena e se non migliora sarà difficile vederlo in campo domani. Faremo di tutto per recuperare Lochoshvili, ma lo sapremo solo domani mattina. Sto valutando se cambiare qualcosa sulla trequarti, mentre davanti Dessers e Okekere ci piace come coppia. Sicuramente c’è bisogno di conoscenze e lavoro, ma hanno avuto delle occasioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.