Inter Femminile

Karchouni: «Grande emozione il gol ma sono felice anche per la mia Inter»

Karchouni è l’autrice del terzo gol dell’Inter Women, che riporta sul risultato di pareggio le nerazzurre contro la Juventus. La centrocampista francese risponde alle domande di Inter TV al termine di Juventus-Inter Women.

FELICITÀ DOPPIA – Ghoutia Karchouni riaccende la luce nei minuti di recupero di Juventus-Inter Women (vedi tabellino). E regala alla squadra nerazzurra il gol del 3-3 finale. Intervenendo ai microfoni di Inter TV, la centrocampista dell’Inter Women dichiara: «È una grande emozione aver segnato il gol. Sono molto, molto felice! Non solo per il mio gol ma anche per la mia squadra. Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo corso tantissim. E sono contenta per questo 3-3, perché è un ottimo risultato per noi». Queste le parole della numero 5 nerazzurra Karchouni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.