x

Inter FemminilePrimo Piano

Juventus-Inter Women termina 2-1. Finisce qui il sogno della Coppa Italia!

Advertisement

Nonostante il gol subito nel primo dei tempi supplementari di Juventus-Inter Women (vedi report), le nerazzurre nella ripresa ce la mettono tutta per riaprire il match. Ma è la Juventus ad aggiudicarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia Femminile.

SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE – Tanta stanchezza e crampi nel secondo dei tempi supplementari di Juventus-Inter Women. Le nerazzurre, però, non demordono e provano a riaprire il match. La fretta e il vento a sfavore non aiutano la squadra di Rita Guarino, che non riesce a finalizzare. Il secondo tempo supplementare si chiude sul 2-1. L’Inter Women combatte fino alla fine con le poche forze rimaste ma esce sconfitta nel ritorno della semifinale di Coppa Italia Femminile. È la Juventus ad accedere alla finale! 

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.