Inter Femminile

Inter-Fiorentina Femminile 0-1 al 45′: clamoroso svantaggio sul finale!

In campo Inter-Fiorentina Femminile per la 2ª giornata del Campionato Femminile di Serie A allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (MI). Le interiste chiudono il primo tempo sul risultato di 0-1. Il gol dello svantaggio arriva poco prima dell’intervallo. Di seguito il report del primo tempo di Inter-Fiorentina Femminile.

NB: Segui Inter-Fiorentina Femminile grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – I primi 45′ di Inter-Fiorentina Femminile iniziano con le due squadre subito aggressive. La prima azione della partita è nerazzurra, ma ad impensierire maggiormente al 7′ sono le ragazze di Sebastian De La Fuente. Zsanett Kajan da fuori area colpisce di sinistro un pallone per il quale deve rispondere presente Sara Centinja. Quest’ultima deve intervenire ancora dopo pochi minuti, quando al 10′ Mijatovic lancia Boquete. Al 22′ risponde l’Inter Women con Ajara Njoya, il cui tiro centrale viene bloccato in due tempi dal portiere viola. La camerunense ha un’altra opportunità al 26′, servita da Cambiaghi, ma colpisce troppo alto. Dopo che le nerazzurre costruiscono potenziali azioni da gol, senza però finalizzare, le viola risultano più concrete. Sullo scadere del primo tempo, infatti, arriva il vantaggio della Fiorentina ad opera di Milica Mijatovic. Da posizione sinistra la calciatrice tira il destro vincente, che si infila nell’angolino di Centinja. Al 45+1′ l’Inter Women è sotto di 1-0.

Inter-Fiorentina Femminile – Tabellino

0 INTER – FIORENTINA 1

Marcatrici: Mijatovic (F) al 45+1′.

INTER (4-3-3): Centinja; Thorgesen, Bowen, Alborghetti, Sonstenvold; Simonetti, Junge, Pandini; Bugeja, Cambiaghi, Ajara.

A disposizione: Piazza, Bonetti, Merlo, Robustellini, Eckhoff, Tironi, Fadda, Tomter, Jelcic.

Coach: Rita Guarino

FIORENTINA (4-3-1-2): Schroffenegger; Faerge, Agard, Tortelli, Erzen; Severini, Breitner, Boquete; Catena; Mijatovic, Kajan.

A disposizione: Baldi, Spinelli, Cinotti, Longo, Parisi, Hammarlund, Toniolo, Lundin, Zanoli.

Coach: Sebastian De La Fuente.

Arbitro: Andrea Calzavara. Assistenti: Ravera-Moroni. Quarto Ufficiale: Iorfida.

Note – Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.