Inter Femminile

Guarino: «Inter Women in festa nella nuova casa. Soddisfatta!»

Al termine di Inter-Milan Women, vinta dalle nerazzurre per 1-0, l’allenatrice Rita Guarino è stata intercetatta da RaiSport. Ecco le sue parole sulla prestazione e su una calciatrice in particolare.

EMOZIONANTE – Rita Guarino si è espressa al termine del derby di Milano vinto dall’Inter Women: «Sono soddisfatta dell’atteggiamento delle mie ragazze. Questa è stata una giornata di festa nella nostra nuova casa, l’Arena, siamo felici di aver vinto e di averlo fatto davanti a un bel pubblico. C’erano anche tante famiglie quindi è anche un bel modo per avvicinare nuovi appassionati a questo sport. È stata una partita decisamente piacevole forse non ci sono stati abbastanza gol anche se le opportunità si sono create da ambo le parti. Credo che le ragazze abbiano fatto una buona gara e che il pubblico si sia divertito. Se gli spettatori sono rimasti fino alla fine significa che le ragazze qualcosa l’hanno trasmessa. Michela Cambiaghi ha fatto un gran gol ma ha fatto anche altre cose che non ci stupiscono. Ce ne sta facendo vedere sempre di nuove. Con la sua umiltà e la sua voglia di determinare, di essere protagonista e di sacrificarsi per la squadra, penso che queste prestazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.