Giovanili

Verona-Inter Primavera, le pagelle: Esposito ancora una volta decisivo

Verona-Inter di Primavera 1 termina 0-1 (qui il tabellino). A decidere la sfida è ancora una volta Pio Esposito, che sta attraversando un grandissimo momento di forma

ALESSANDRO CALLIGARIS 6 – Sicuro nelle uscite, para quello che c’è da parare senza problemi.

Verona-Inter Primavera 1, pagelle – LA DIFESA

 

ALEM NEZIREVIC 6,5 – Nel primo tempo è ispirato, tanto da guadagnarsi un rigore non segnalato dall’arbitro. Nella ripresa cala ma regala l’assist per Esposito.

SHERIFF KASSAMA 6 – Tolta una trattenuta nel finale che poteva portare a un rigore per gli avversari, non commette sbavature.

GIACOMO STABILE 6 – Partita sicura e senza distrazioni.

ANDREA PELAMATTI 6 – Soprattutto nel secondo tempo accompagna di più la manovra offensiva.

Verona-Inter Primavera 1, pagelle – IL CENTROCAMPO

 

EBENEZER AKINSANMIRO 6 – Il numero 45 si sta rivelando un risorsa utile per Chivu. Qualità indiscutibile, da migliorare la condotta difensiva.

Dal 83′ JACOPO MARTINI SV

ALEKSANDAR STANKOVIC 6,5 – Il numero 4 fa tutto e lo fa bene. Regia e finalizzazione, senza paura alcuna.

ISSIAKA KAMATE 6 – Gioca bene ma la pecca è l’ultimo passaggio, che spesso non riesce a vedere.

Dal 52′ LUCA DI MAGGIO 5,5 – Il suo ingresso è buono come sempre, ma pesa l’errore a porta spalancata che avrebbe evitato problemi ai nerazzurri.

Verona-Inter Primavera 1, pagelle – L’ATTACCO

 

ENOCH OWUSU 6 – Sulla fascia destra riesce a passare spesso con il fisico.

Dal 83′ AMADOU SARR SV

FRANCESCO PIO ESPOSITO 7 – Ancora una volta è il numero 23 a decidere la sfida con un gran colpo di testa. Apprezzabile, inoltre, il consueto lavoro da faro dell’attacco.

DENNIS CURATOLO 6 – Partita nel complesso sufficiente. Si muove molto e cerca la conclusione quando ne ha l’occasione.

Dal 72′ NIKOLA ILIEV 6 – Il bulgaro entra e dà subito una scossa al reparto offensivo.

Il voto alla panchina – L’ALLENATORE

 

CRISTIAN CHIVU 6 – L’espulsione nel secondo tempo non gli toglie la possibilità di farsi sentire dai suoi. Buone le scelte iniziali e azzeccati i cambi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.