Giovanili

Torino-Inter Under 18, pareggio a reti bianche: nerazzurri sfortunati

Termina zero a zero la sfida tra Torino e Inter Under 18 valevole per la quattordicesima giornata del campionato di categoria. Sfortunata la squadra di Andrea Zanchetta che colpisce un legno per tempo.

RETI INVIOLATE – Non va oltre allo zero a zero l’Inter Under 18 allenata da Andrea Zanchetta nella sfida di campionato in trasferta contro i pari età del Torino. Grande sfortuna per i nerazzurrini, che nel primo tempo colpiscono il palo su calcio piazzato con Mirachi. La squadra ha la possibilità di vincere la partita nel finale, ma la sfortuna ci mette di nuovo lo zampino: il possibile tiro vincente di Akhalaia si stampa infatti sulla traversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.