Mondo Inter

Gattuso: “Politano all’Inter faceva la differenza. Lo scorso anno…”

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Napoli, il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso ha parlato dell’arrivo dall’Inter di Matteo Politano e delle sue qualità. 

OTTIMO GIOCATORE – Arrivato negli ultimi giorni di mercato dall’Inter, Matteo Politano è già diventato un pupillo del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico ha parlato in questo modo dell’ex esterno nerazzurro, ricordando anche le sue prestazioni dello scorso anno che hanno contribuito all’esclusione del Milan dalla Champions League proprio a favore dell’Inter: «Politano è un giocatore molto forte che ci aiuterà tantissimo. Lo scorso anno ha fatto la differenza nell’Inter e anche per causa sua non sono andato in Champions League per un solo punto. Fa gol, viene dentro, ha dinamicità. In campo domani? Ha avuto l’influenza, ma si è allenato ieri e oggi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh