Extra Inter

Nedved: “Juventus vince sul campo! Parole di Commisso? Male al calcio”

Intervistato su “Sky Sport” al termine di Juventus-Fiorentina – sfida vinta dai bianconeri grazie a due rigori e a un arbitraggio discutibile (vedi articolo) – il vicepresidente dei torinesi Pavel Nedved ha voluto rispondere alle pesanti dichiarazioni di accusa del presidente viola Rocco Commisso (vedi articolo).

POLEMICHE INFINITE – Nonostante sia finita da pochi minuti, Juventus-Fiorentina è una sfida destinata a portarsi dietro a lungo degli strascichi. Le polemiche per com’è arrivata la vittoria dei bianconeri hanno infatti fatto infuriare il presidente della viola Rocco Commisso, alle cui pesanti dichiarazioni ha risposto il vicepresidente bianconero Pavel Nedved: «Cosa rispondo alle sue parole? Che siamo stufi di questo andamento. La Juventus vince con merito, sul campo e la si usa in modo sbagliato. Sono gli arbitri a prendere le decisioni, abbiamo anche il VAR ed è giusto che le partite si decidano sul campo. Noi siamo calmi, dobbiamo stemperare gli animi. Abbiamo meritato oggi, siamo stati più forti. Capisco essere su di giri, ma non bisogna fare certe dichiarazioni perché fanno male al calcio. In questo modo allontaniamo la gente dagli stadi e dal nostro bellissimo sport».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.