Giovanili

Rukh Lviv-Inter UEFA Youth League, 1-0 al 45′: Panchenko batte Calligaris

L’Inter affronterà gli ucraini del Rukh Lviv valida per lo spareggio della UEFA Youth League. SI tratterà di una gara ad eliminazione diretta, chi perde uscirà dalla competizione. 

NB: Segui Inter-Napoli Primavera  grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera dopo la vittoria contro il Napoli, torna in UEFA Youth League. I ragazzi di Cristian Chivu affrontano il Rukh Lviv, squadra prima nel campionato ucraino, in una partita a eliminazione diretta. Trasferta insidiosa, tanto che nella prima parte di gara le occasioni non sono parecchie. I padroni di casa ne hanno di più, con Alessandro Calligaris molto attento. Blocca sicuro le due conclusioni in porta. L’Inter si fa avanti al 23′ con Valentin Carboni che costringe il portiere avversario a sporcarsi i guantoni. A passare in vantaggio è però il Rukh Lviv grazie alla rete di Serhii Panchenko dagli sviluppi di un calcio di punizione. Al 30′, l’Inter è sotto per 1-0. La reazione dei nerazzurri non arriva, sembra più facile il raddoppio avversario che un possibile pareggio. Al 40′ l’Inter viene infatti graziata da Kitela, che ha sui piedi l’occasione del 2-0. Il terzino classe 2004 manca però la porta, evitando di aggravare la situazione. Protagonisti del match sono i falli: 18 solo nei primi 45 minuti.

Rukh Lviv-Inter UEFA Youth League al 45′ – Il tabellino

1 RUKH LVIV-INTER 0

Marcatori: Panchenko (R) al 30′

RUKH LVIV U19 (4-3-2-1): 1 Hereta; 11 kitela, 3 Slyubyk, 4 Kholod, 18 Roman; 8 Rusyak, 6 Sapuga, 20 Pidhurskyi ©; 7 Stolyarchuk, 14 Dobryanskyi, 17 Panchenko
In panchina: 12 Vanivskyi, 2 Tovarnytskyi, 13 Kasarda, 15 Mykhalchuk, 19 Hereha, 5 Boiko, 10 Kvas
Allenatore: Vitaliy Ponomarov.

INTER U19 (4-2-3-1): 21 Calligaris; 27 Dervishi, 3 Fontanarosa ©, 15 Kassama, 33 Pelamatti; 4 Stankovic, 14 Kamatè; 10 Carboni, 11 Iliev, 30 Owusu, 23 Esposito.
In panchina: 12 Botis, 16 Martini, 14 Di Maggio, 20 Sarr, 18 Curatolo, 13 Nezirevic, 15 Stante.
Allenatore: Cristian Chivu.

Arbitro: Elchin Masiyev (AZE)

Assistenti: Rahman Imami, Vusal Mammadov (AZE)

NOTE – Ammoniti: Recupero: 2′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.