Primavera, Cagliari-Inter (15ª giornata): dove vederla in TV e streaming

Articolo di
17 Gennaio 2020, 16:57
Campionato Primavera 1 logo Campionato Primavera 1 logo
Condividi questo articolo

Nel weekend è in programma la quindicesima giornata del Campionato Primavera 1 2019/20. L’Inter sarà impegnata in trasferta – presso lo Stadio “Campioni d’Italia 1969/70” del Centro Sportivo “Asseminello” di Assemini (CA) – contro il Cagliari. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Cagliari-Inter della categoria Under 19

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per domani – sabato 18 gennaio 2020 – a partire dalle ore 13.00. Dopo la vittoria sull’Empoli, l’Inter Primavera di Armando Madonna sarà ospite dei pari età del Cagliari Primavera di Max Canzi. In programma la sfida valida per la quindicesima giornata del Campionato Primavera 1 2019/20. La partita Cagliari-Inter Under 19 verrà trasmessa in chiaro e in diretta TV su Sportitalia (canale 60 del DTT e in HD su SI Smart), ma anche in LIVE streaming sul sito di Sportitalia [Sportitalia.com].

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Madonna si trova momentaneamente al terzo posto a quota 26 punti insieme alla Roma, ma con la differenza di avere ancora una partita da recuperare (Sampdoria-Inter). Appena sopra il Cagliari di Canzi, secondo con 31 punti, quindi “attaccabile” con obiettivo sorpasso in caso di vittoria. Seguite il pre-partita, la partita e il post-partita su Inter-News.it a partire dalla mattinata di domani.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.