GiovaniliPrimo Piano

LIVE – Sorteggio UEFA Youth League, Ruh Lviv-Inter agli spareggi

Il sorteggio degli spareggi di UEFA Youth League si è tenuto alle ore 15 a Nyon: rileggi la diretta di Inter-News.it dell’evento con tutti gli accoppiamenti. L’Inter Primavera, che ha chiuso al secondo posto il Gruppo C, affronterà gli ucraini del Ruh Lviv.

15.17 Si conclude qui il sorteggio, a breve l’UEFA renderà note le date e gli orari delle partite. L’Inter giocherà in trasferta contro il Ruh Lviv, che complice la guerra in Ucraina disputa le proprie gare casalinghe in Polonia.

Genk-Juventus

Panathinaikos-Porto

Hibernian-Borussia Dortmund

MTK Budapest-Ajax

Hajduk Spalato-Shakhtar Donetsk

Ruh Lviv-Inter

AZ Alkmaar-Eintracht Francoforte

Young Boys-Red Bull Salisburgo

15.07 Spiegazione della procedura tecnica, con una novità: le date del 7 e 8 febbraio potrebbero essere cambiate nel caso in cui entrambe le squadre fossero d’accordo nel modificarle.

15.01 Comincia la cerimonia.

14.45 Un quarto d’ora all’inizio del sorteggio degli spareggi di UEFA Youth League. L’Inter Primavera di Cristian Chivu, arrivata seconda nel Gruppo C dietro al Barcellona, attende l’avversario nella prima partita internazionale del 2023.

Le seconde classificate saranno accoppiate con le squadre provenienti dal percorso campioni nazionali, che giocano in casa la partita in gara secca. Non è possibile incontrare squadre della stessa nazione. Si gioca martedì 7 e mercoledì 8 febbraio, poi sorteggio della fase a eliminazione diretta di UEFA Youth League (dagli ottavi di finale in poi) lunedì 13 febbraio. Già qualificate agli ottavi Atlético Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Milan, PSG, Real Madrid e Sporting CP, prime classificate dai gironi. A seguire le possibili avversarie dell’Inter Primavera e le altre squadre nell’urna.

SPAREGGI UEFA YOUTH LEAGUE – POSSIBILI AVVERSARIE INTER

AZ Alkmaar (Olanda)

Genk (Belgio)

Hajduk Spalato (Croazia)

Hibernian (Scozia)

MTK Budapest (Ungheria)

Panathinaikos (Grecia)

Ruh Lviv (Ucraina)

Young Boys (Svizzera)

SPAREGGI UEFA YOUTH LEAGUE – LE SECONDE CLASSIFICATE

Ajax (Olanda)

Borussia Dortmund (Germania)

Eintracht Francoforte (Germania)

Inter (Italia)

Juventus (Italia)

Porto (Portogallo)

Red Bull Salisburgo (Austria)

Shakhtar Donetsk (Ucraina)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.