GiovaniliPrimo Piano

Inter-Sassuolo Primavera 1-3: ciao Scudetto, disastro Chivu (LIVE)

È il grande giorno di Inter-Sassuolo Primavera, partita valida per le semifinali Scudetto. La squadra di Cristian Chivu parte favorita con il suo primo posto, è il momento di fare la differenza e guadagnare la finale di venerdì. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it, calcio d’inizio alle ore 20.30.

RILEGGI IL LIVE INTER-SASSUOLO PRIMAVERA 1-3

Un disastro completo quello di Cristian Chivu, che prepara la partita in modo pessimo e finisce probabilmente la sua esperienza in nerazzurro nel peggiore dei modi. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo e i neroverdi segnano anche il 3-0 con Kevin Leone. Aidoo riapre i giochi, però è troppo tardi. Si conclude così la stagione dell’Inter Primavera contro il Sassuolo, serata amara per le giovanili. 

90+4′ FINISCE LA PARTITA, PASSA IL SASSUOLO E VA IN FINALE. INTER SCONFITTA, FINISCE IL SOGNO SCUDETTO.

90+3′ AIDOO SEGNA, MA POCO UTILE.

90+2′ Kamate sbaglia davanti alla porta in maniera indecorosa. Scena che riassume tutta la partita iniziata male e finita peggio.

90′ Quattro minuti di recupero.

87′ Annullato un gol a Spinacce di testa, strattonato Loeffen per liberarsi della marcatura.

86′ Esce Justin Kumi per Nicolò Ravaglioli. Anche Luca Baldari per Flavio Russo.

79′ Lopes e Knezovic escono per Pigati e Neophytou.

78′ De Pieri sostituisce Cocchi, che sta uscendo accompagnato. Infortunio dopo l’intervento duro di Parlato.

76′ Parlato fa un intervento senza senso su Cocchi, l’arbitro lo ammonisce. 

Kevin Leone riparte in solitaria verso la porta, ha lo spazio per spostarsi la palla sul destro e mette la palla sotto l’incrocio dei pali. 

74′ LEONE CHIUDE LA PARTITA. 3-0 DEL SASSUOLO.

71′ Esce Bruno per Parlato in casa Sassuolo.

69′ Assieme a Marchisio anche Andrea Barzagli si sta godendo sugli spalti questa semifinale, per ora avversa all’Inter.

66′ Aidoo scambia con Spinacce, arriva in area e si spinge verso Theiner. Fa fallo e viene ammonito. 

63′ Spinacce entra al posto di Stante. Tutto per tutto per Cristian Chivu. 

60′ Stankovic sbaglia ancora palla al piede, riparte Knezovic che incrocia di sinistro trovando ancora la parata di Raimondi.

58′ RAIMONDI SALVA L’INTER, PARATA A TU PER TU CON KUMI! Stante aveva portato a termine l’ennesimo disastro della sua serata.

55′ Cinquegrano appoggia in area per Loeffen, che gira verso la porta calciando però alto.

53′ L’Inter sembra rientrata meglio in campo, anche se non arrivano occasioni per segnare il gol che riaprirebbe la partita.

50′ Forse un tocco di mano di Kumi sul cross di Cocchi, l’arbitro lascia andare e non fischia il rigore.

21.32 RICOMINCIA IL MATCH. 

21.31 Entrano Di Maggio per Akinsanmiro, Lavelli per Sarr e Quieto per Owusu. 

Il primo tempo nerazzurro è un completo disastro. Lo 0-2 del Sassuolo è più che giusto, con Kevin Bruno e Flavio Russo che hanno solamente colpito e dato dimostrazione della superiorità degli emiliani. La squadra di Chivu sembra completamente vuota, senza idee. Solo un’occasione sprecata da Owusu, nient’altro. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo LIVE di Inter-Sassuolo Primavera.

45+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO

45′ Un minuto di recupero.

42′ OWUSU SBAGLIA UN GOL FATTO! Theiner in spaccata blocca Owusu a tu per tu.

41′ Cinquegrano incrocia bene con il destro, la deviazione di Stante provoca il corner.

39′ Kamate rincorre Bruno e viene ammonito per una scivolata. 

38′ AKINSANMIRO VIENE COLPITO SUL VOLTO, NON VIENE FISCHIATO IL RIGORE. Ma perché?

34′ Kamate con il sinistro cerca Sarr, ma sbaglia completamente e Theiner esce in scioltezza. Inter malissimo fino ad ora.

31′ Entrataccia di Stante su Kevin Bruno, che si alza dal terreno. Cartellino giallo giustissimo. 

30′ Knezovic spende il cartellino giallo per aver trattenuto irregolarmente la maglia di Owusu.

Knezovic trova la profondità per servire Russo, che scappa a Stante e incrocia di sinistro segnando il 2-0. Buio totale nella difesa nerazzurra.

25′ RUSSO RADDOPPIA, NON SBAGLIA MAI DAVANTI ALLA PORTA.

20′ Berenbruch calcia dall’esterno dell’area di rigore, Theiner blocca il tiro molto forte sul primo palo.

19′ Kamate è intraprendente, nell’uno contro uno supera Falasca e va in area cercando Sarr, che però sbaglia il tacco in appoggio.

16′ Knezovic di sinistro mette un cross tesissimo verso il secondo palo, Raimondi soffia solo e fortunatamente la palla finisce fuori.

13′ Owusu carica dai 25 metri, Theiner respinge in maniera pessima e manda in corner come riesce.

12′ Falasca anticipa il passaggio di Stankovic per Kamate e mostra la differenza tra Inter e Sassuolo in questo momento. I nerazzurri non sono al 100% in campo.

9′ SARR CI PROVA, PARATA INCREDIBILE DI THEINER! Reagisce subito l’Inter.

Bruno tira di sinistro, para Raimondi ma malissimo lasciando la palla in area piccola. Knezovic ci riprova di tacco, respinta di Aidoo che poi viene sfruttata da Bruno per riprovare a calciare. Raimondi sulla seconda conclusione del giocatore del Sassuolo non può niente.

6′ BRUNO SEGNA, SASSUOLO IN VANTAGGIO.

4′ Leone tira dal limite dell’area ma non prende neanche lontanamente la porta.

2′ Knezovic crossa in mezzo, non c’è nessuno nell’area dell’Inter. Alexiou spazza e si ricomincia dal basso per i neroverdi.

20.31 INIZIA LA PARTITA!

20.28 Le squadre sono entrate in campo. Tutto è pronto per il calcio d’inizio.

20.25 Chivu si affida alle sue ali Kamate e Owusu. A centrocampo Di Maggio va in panchina, fiducia a Berenbruch e Akinsanmiro al fianco di Stankovic. In difesa nessun cambio, ma in porta c’è Raimondi.

20.20 Anche Aleksandar Stankovic ha parlato prima della partita. Il capitano è carico per la semifinale Scudetto.

20.17 Diverse presenze note in tribuna al Viola Park: Claudio Marchisio, Dejan e Filip Stankovic, Massimo Tarantino, anche Dario Baccin e Giovanni Carnevali.

20.12 L’Inter vestirà la divisa arancione da trasferta contro il Sassuolo. Intanto ha parlato anche il responsabile del settore giovanile Massimo Tarantino.

20 Inizia ora il LIVE per la partita di oggi dell’Inter Primavera contro il Sassuolo. Cristian Chivu ha scelto gli undici, ecco le formazioni ufficiali di entrambe le squadre:

Inter (4-3-3): Raimondi; Aidoo, Alexiou, Stante, Cocchi; Berenbruch, Stankovic, Akinsanmiro; Kamate, Sarr, Owusu.
A disposizione: Tommasi, Stabile, Di Maggio, Quieto, Samo, Spinaccé, Miconi, De Pieri, Zanchetta, Zarate Hidalgo, Lavelli.
Allenatore: Cristian Chivu

Sassuolo: Theiner; Cinquegrano, Loeffen, Kumi (c), Russo, Leone, Knezovic, Lopes, Bruno, Falasca, Corradini
A disposizione: Scacchetti, Di Bitonto, Baldari, Mussini, Rovatti, Beconcini, Pigati, Neophytou, Minta, Ravaioli, Parlato.
Allenatore: Emiliano Bigica

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Sassuolo Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.