GiovaniliPrimo Piano

Inter-Lecce Primavera 0-1: sconfitta pesante per Chivu (LIVE)

L’Inter Primavera ha una chance importante contro il Lecce per tentare la fuga dalla Roma tornata vicina al primo posto. Sfida con i salentini al Konami Youth Development Centre alle ore 10.45. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

RILEGGI IL LIVE INTER-LECCE PRIMAVERA 0-1

Che disastro per Cristian Chivu e i suoi ragazzi. Nonostante la superiorità numerica Burnete sblocca su calcio di rigore dopo l’errore di Cocchi, che si replica subito facendosi espellere nel giro di un minuto con due ammonizioni. L’attacco è sterile e non crea niente dalle parti di Borbei, vince meritatamente il Lecce al Konami Youth Development Centre.

90+4′ FINISCE LA PARTITA.

90+2′ Si avvicina la fine, niente da fare per i nerazzurri. Non arrivano neanche in porta.

90′ Quattro minuti di recupero.

88′ Davis viene ammonito per perdita di tempo. 

85′ Ammonito anche Samek del Lecce.

84′ BERENBRUCH SFIORA LA RETE. Cross sul secondo palo che sfila in area e si avvicina alla porta.

82′ Esce Kamate, entra Mosconi. 

80′ Cartellino giallo per Spinacce.

74′ ESPULSO COCCHI, DOPPIA AMMONIZIONE. 

73′ Sarr fa la sponda, Cocchi viene sorpreso ed entra in scivolata. Ammonito!

70′ Kamate tira dal limite, sbaglia e non crea nemmeno un pericolo per Borbei.

Cocchi prende la palla di mano in salto, l’arbitro lo punisce e dà calcio di rigore. Burnete tira di potenza alla sua sinistra, Raimondi intuisce però non tocca il pallone. 

66′ BURNETE SEGNA, 1-0 LECCE.

65′ RIGORE PER IL LECCE. 

64′ Altri due cambi per Chivu: entrano Di Maggio e Sarr per Akinsanmiro e Miconi.

62′ Tanta confusione in campo, Owusu e Akinsanmiro si scontrano e il secondo rimane a terra. C’è bisogno dell’intervento dello staff medico in campo.

59′ Esce Yilmaz, entra Agrimi. 

54′ Owusu ancora dalla sinistra con una botta violenta, Borbei para e manda in corner.

53′ Cocchi mette in mezzo, Kamate scarta un difensore e non trova i pali. Adesso l’Inter si fa rivedere dalle parti di Borbei.

50′ McJannet ad un passo dal gol. Burnete inventa con un passaggio alto, il compagno con il pallonetto supera Raimondi ma non arriva in porta.

47′ Daka conclude dal limite dell’area ma non prende la porta. Ricomincia Raimondi da rimessa dal fondo.

11.52 RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO!

11.51 Escono Motta e Quieto per Cocchi e Spinacce. Per il Lecce Davis al posto di Russo. 

Deludente pari a fine primo tempo per la squadra di Cristian Chivu, che non riesce a segnare nemmeno in superiorità numerica. Rammarico per il calcio di rigore tirato male e sbagliato da Aleksandar Stankovic, che si aggiunge al gol salvato sulla linea a Quieto. L’Inter Primavera meriterebbe il vantaggio, ma il Lecce è fortunato e si dimostra duro in difesa. A fra un quarto d’ora per il LIVE del secondo tempo. 

45+2′ FINISCE IL PRIMO TEMPO.

45′ Due minuti di recupero.

44′ OCCASIONE COLOSSALE PER IL LECCE! Alexiou di testa rischia l’autogol clamoroso.

44′ Motta ammonito. 

43′ L’Inter ha iniziato a spingere pesantemente, il Lecce si arrocca dietro.

39′ QUIETO SCARTA IL PORTIERE, RUSSO SALVA SULLA LINEA E FINISCE ADDOSSO AL PALO.

37′ WINKELMANN ESPULSO! LECCE IN 10. 

36′ Daka prova la conclusione da fuori, la palla sfila fuori senza problemi per Raimondi.

33′ Esposito colpisce di testa, ma la sfera finisce sul petto di un giocatore dell’Inter che rinvia più lontano possibile. Pericolo scampato.

32′ Alexiou chiude con convinzione McJannet, sporca il cross e manda in angolo.

27′ OWUSU TIRA DI DESTRO A CHIUDERE, PARA ANCORA BORBEI.

23′ Ancora diversi errori in fase di possesso per l’Inter. Il Lecce regge bene il forcing nerazzurro e ora cerca di abbassare i ritmi.

18′ La spinta dell’Inter non finisce dopo il rigore sbagliato. Tanta imprecisione però tra i ragazzi di Chivu.

Berenbruch crossa e prende la mano di Pacia: l’arbitro fischia il calcio di rigore. Stankovic tira alla sua destra ma Borbei neutralizza respingendo con il ginocchio. 

13′ SBAGLIA STANKOVIC!

12′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER!

10′ Imbucata di Berenbruch verso Kamate, che però non ci arriva. La palla finisce sul fondo.

7′ CHE AZIONE DI BURNETE! Stop, tiro a giro di sinistro e conclusione che finisce di pochissimo fuori. Si salva Raimondi, che comunque c’era sul secondo palo.

6′ Motta mette in mezzo, sul secondo palo arriva Kamate che però manda fuori il pallone. Non c’è precisione né forza nel colpo di testa dell’esterno.

5′ Calcio d’angolo battuto da Berenbruch e respinto dall’estremo difensore del Lecce. Si ricomincia dal fallo laterale.

2′ Primo pericolo creato dai nerazzurri: Motta crossa dalla sinistra, il pallone viene allontanato prontamente dagli ospiti.

10.49 INIZIA LA PARTITA!

10.45 Le squadre entrano in campo: maglia nerazzurra per i nostri, divisa bianca per gli ospiti. Tutto è pronto per Inter-Lecce Primavera.

10.40 L’Inter viene da quattro pareggi consecutivi: tre di questi sono arrivati contro le rivali Milan, Juventus e Roma. Chivu deve cambiare marcia prima che da dietro tornino nelle vicinanze.

10.30 Inizia ora il LIVE per la partita di oggi dell’Inter Primavera contro il Lecce. Cristian Chivu ha scelto gli undici, ecco le formazioni ufficiali di entrambe le squadre:

Inter (4-3-3): 21 Raimondi; 26 Miconi, 15 Stante, 33 Alexiou, 13 Motta; 44 Akinsanmiro, 4 Stankovic, 14 Berenbruch; 10 Kamate, 7 Owusu, 11 Quieto.
A disposizione: 12 Tommasi, 3 Cocchi, 5 Bovo, 8 Di Maggio, 9 Sarr, 19 Matjaz, 22 Spinaccè, 23 Maye, 28 Mazzola, 29 Diallo, 34 Mosconi.
Allenatore: Cristian Chivu.

Lecce (4-2-3-1): 20 Borbei; 42 Russo, 16 Pacia, 78 Esposito, 4 Addo; 10 Yilmaz, 6 Samek; 24 Daka, 7 Mcjannet, 11 Winkelmann; 9 Burnete.
A disposizione: 12 Leone, 30 Verdosci, 8 Casciano, 17 Agrimi, 18 Metaj, 21 Davis, 23 Zivanovic, 35 Helm, 77 Jemo, 99 Vescan-Kodor.
Allenatore: Federico Coppitelli.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Lecce Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.