GiovaniliPrimo Piano

Inter-Torino Primavera 4-0: terza vittoria in fila, primo posto! (LIVE)

Inter-Torino è l’incontro valido per la quinta giornata del Campionato di Primavera 1 TIM: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Christian Chivu e i suoi aprono il weekend, c’è la possibilità di salire momentaneamente al primo posto in attesa del Milan. Fischio d’inizio alle ore 15, appuntamento al Konami Youth Development Centre.

RILEGGI IL LIVE INTER-TORINO PRIMAVERA 4-0

Terza vittoria consecutiva, primo posto a quota 13 punti e dominio incontrastato dell’Inter sul Torino. La Primavera di Cristian Chivu marcia e non si ferma in campionato. Mai una sconfitta in stagione per ora, appuntamento alla prossima partita di martedì in Uefa Youth League contro il Benfica. 

90’+3 FINISCE LA PARTITA! 4-0 PER L’INTER DI CRISTIAN CHIVU.

90′ I minuti di recupero sono 3. Manca poco alla terza vittoria consecutiva.

89′ Longoni prova la conclusione da fuori ma il pallone finisce ancora alto.

86′ Palleggia l’Inter, è un completo assolo al Konami Youth Development Centre.

81′ Della Vecchia tira da 25 metri, la palla va alta.

77′ Dellavalle infortunato, esce per Azevedo. 

74′ Ricordi e De Pieri in campo, escono Di Maggio che lascia la fascia di capitano a Kamate e Berenbruch. 

72′ Bovo è ovunque in questo momento! Intercetta qualsiasi palla passi dalle sue parti davanti alla difesa.

69′ Cooling break nuovamente nel secondo tempo.

66′ Maye e Diallo sono entrati molto bene. Partita adesso che sembra aver poco da dire. La squadra di Chivu cerca di riposare prima dell’impegno in Europa.

63′ Scurto cambia l’infortunato Silva. Entra Acar.

60′ Cambi anche per l’Inter. Dentro Maye e Diallo, fuori Quieto e Motta. 

60′ Tre cambi per il Torino. Escono Padula, Ciammaglichella e Ruszel. Entrano Dalla Vecchia, Franzoni e Longoni. 

59′ Ammonito Ruszel per un fallaccio su Berenbruch che aveva fatto un numero da circo sulla fascia per liberarsi. 

Bovo ruba palla a Silva da situazione di calcio d’angolo, l’Inter riparte con Spinacce e Kamate. L’esterno serve dall’altra parte Di Maggio, che tira a giro di destro. Para Abati, sulla ribattuta arriva l’altro centrocampista Berenbruch.

56′ GOOOOOOOL DI BERENBRUCH! 4-0 INTEEEEEER

54′ Matteo Motta si accascia a terra, crampi già ad inizio secondo tempo. Probabile il primo cambio di Chivu.

51′ Inter perfetta in fase di pressing. Non lascia scappare gli attaccanti né tantomeno impostare i difensori del Torino.

48′ Ciammaglichella si fa male su un contrasto con Bovo. Staff medico in campo.

16.08 Ricomincia il secondo tempo

16.05 Le squadre stanno tornando in campo. Tutto è pronto per l’inizio della ripresa, non sono previsti cambi.

Si chiude un primo tempo a tinte completamente nerazzurre! Il gol di capitan Di Maggio e la doppietta di Kamate permettono alla squadra di Chivu di chiudere i 45 minuti sul 3-0. Il Torino crea, ma spreca con Savva e Njie. Fra un quarto d’ora ricomincia il match tra Inter e Torino Primavera.

FINISCE IL PRIMO TEMPO: L’INTER CHIUDE CON IL RISULTATO DI 3-0!

45′ I minuti di recupero sono 2 prima della fine del tempo.

44′ Padula viene ammonito per un intervento in ritardo su Bovo a centrocampo. 

43′ Passivo pesante per il Torino, che ha creato tanto ma concretizzato poco. I nerazzurri sembrano ora in totale controllo.

Kamate cerca in profondità Spinacce, che tira male. Abati respinge male, Berenbruch rimette in mezzo dalla sinistra e Kamate ribadisce in rete di testa in volo. Che spettacolo l’Inter che viaggia spedita in verticale!

40′ DOPPIETTAAAAAA DI KAMATEEEEEEEEEE!

Quieto scappa sulla fascia sinistra scartando con un tunnel Bianay. L’esterno si ferma poi in area, crossa con un tocco di fino e Kamate sul secondo palo al volo di destro mette alle spalle di Abati.

35′ GOOOOOOOOL DI KAMATEEEEEEE

34′ Cross di Padula dal fondo della fascia destra, Njie in corsa sovrasta Aidoo e tira alto di testa. Occasionissima per il Torino, male ora l’Inter.

30′ Traversa di Savva dall’area di rigore. L’esterno del Torino conclude da un cross di prima intenzione ma colpisce la parte bassa della traversa.

28′ Palla persa poco intelligente da Berenbruch. Savva guida il contropiede e passa a Bianay che tira addosso a Calligaris in solitaria sulla destra. Angolo!

26′ Ricomincia la partita, 1-0 per l’Inter contro il Torino.

25′ Cooling break al Konami Youth Development Centre! Temperature estive, l’arbitro è obbligato a fermare per un attimo la gara.

23′ Savva tira di sinistro dal limite dell’area dopo il velo di Ciammaglichella. Calligaris è attento sul secondo palo e manda in corner.

22′ Inter in totale gestione in questo momento. Possesso palla prolungato e fluidità nei passaggi tra i giocatori di Cristian Chivu.

17′ Quieto in palla quest’oggi. In uno contro uno non sbaglia un dribbling e crea pericoli per la difesa avversaria. Chivu può essere contento dell’inizio del match.

Di Maggio tira verso l’angolino destro, grande parata di Abati ma la difesa del Torino dorme. Sulla ribattuta Spinacce sbaglia ancora, poi arriva nuovamente il numero 8 nerazzurro a ribadire in gol. Fortunato il centrocampista.

13′ GOOOOOOOOOL DELL’INTER!

13′ RIGORE PER L’INTER! BERENBRUCH DRIBBLA A CENTROCAMPO, PASSA PER DI MAGGIO CHE VIENE TOCCATO DA DELLAVALLE.

12′ Matjaz compie un errore di disattenzione. Sbaglia un passaggio a pochi metri per Motta. Partita ancora bloccata e ritmi molto bassi.

8′ Prima sgasata sulla destra: Aidoo e Kamate corrono, li ferma Rettore in scivolata.

5′ Matjaz esce benissimo palla al piede dalla difesa e rischia di far partire il contropiede per l’Inter. Ottima iniziativa del difensore centrale.

2′ Tanti lanci lunghi già per il Torino: la fisicità di Padula è la caratteristica principale che vuole sfruttare l’allenatore Scurto.

15.02 Comincia la partita!

14.58 Le squadre sono entrate in campo. Due minuti e si inizia la partita odierna, la quinta giornata del campionato di Primavera 1 TIM.

14.46 L’Inter viene dalla vittoria convincente contro il Frosinone. In trasferta i nerazzurri hanno superato gli avversari ultimi in classifica con il risultato di 2-1. Il Torino nella scorsa giornata ha invece pareggiato per 1-1 con la Roma.

14.35 Mancano poco meno di 30 minuti all’inizio del match. L’Inter ha la chance di sorpassare il Milan e salire al primo posto a quota 13 punti, mentre il Torino è in cerca di punti per risalire la china e tornare alla vittoria che manca dal 28 agosto. Di seguito le formazioni ufficiali della gara:

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Motta; Di Maggio, Bovo, Berenbruch; Kamate, Spinacce, Quieto. A disposizione: Tommasi, Zamarian, Guercio, Vedovati, Maye, Ricordi, Miconi, Diallo, De Pieri, Mosconi. Coach: Cristian Chivu.

Torino (4-3-3): Abati; Bianay Balcot, Dellavalle, Rettore, Antolini; Ciammaglichella, Ruszel, Silva; Nije, Padula, Savva. A disposizione: Bellocci, Mahari, Acar, Desole, Longoni, Azevedo, Gabellini, Dalla Vecchia, Muntu, Franzoni, Marchioro. Coach: Giuseppe Scurto.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Torino Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.