Giovanili

Inter, stagione Primavera finita con 90′ di anticipo per l’Under-19 di Madonna

Inter, adesso sì che la stagione è davvero finita. L’Under-19 di Madonna nel Campionato Primavera 1 non è riuscita a bissare i successi stagionali in Serie A. La delusione nerazzurra, a un passo dalla finale tricolore, è tanta ma ora bisogna pianificare subito il futuro

ROMPETE LE RIGHE – L’Inter Under-19 deve dire (anzitempo) addio al sogno tricolore e non potrà emulare la Prima Squadra campione d’Italia 2020/21. La beffa è servita al 121′ dall’Empoli in una semifinale a dir poco rocambolesca (vedi articolo). La finalissima del Campionato Primavera 1 sarà quindi Atalanta-Empoli, in programma mercoledì 30 giugno a partire dalle ore 18:30. Finisce a un passo dalla Finale Scudetto la stagione nerazzurra in Primavera. A 90′ dalla fine prevista. Inter-Empoli potrebbe essere stata anche l’ultima partita sulla panchina nerazzurra per l’allenatore Armando Madonna, che nelle prossime definirà il suo futuro con il Club. Dopo un triennio di alti e bassi con l’Inter U19 fisiologico separarsi. Pronto a subentrare Cristian Chivu, in odore di ennesima promozione dopo gli ottimi risultati dell’ultimo triennio (Under-14, Under-17 e attualmente Under-18). L’Inter dovrà iniziare da subito a pianificare l’immediato futuro per la squadra che sta al vertice del proprio Settore Giovanile. In caso di addio, sarà proprio Chivu l’erede di Madonna?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.