Giovanili

Inter Primavera, una mano da Roma e Atalanta. Primato blindato!

L’Inter Primavera si gode una giornata favorevole di campionato. Il vantaggio perso nelle ultime settimane alla ventinovesima aumenta grazie alla vittoria sul Sassuolo, ma non solo. Roma e Atalanta aiutano Cristian Chivu. 

NO ALLA CRISI – Giornata incredibilmente favorevole per l’Inter Primavera alla ventinovesima di campionato. Le cinque partite senza successi, la sconfitta con il Lecce in superiorità numerica e la crisi avevano creato perplessità sul finale di stagione dei nerazzurri. Daniele Quieto ha reso però la sua squadra una fenice che risorge dalle ceneri. L’esterno ha trovato tre gol nelle ultime due gare, trascinando l’Inter a sei punti contro Frosinone e Sassuolo. La vittoria con i nero-verdi è stata più che convincente, perché il Sassuolo era una delle rivelazioni di questo campionato con Emiliano Bigica.

GIORNATA FAVOREVOLE – Cagliari, Fiorentina, Verona nelle prossime tre giornate. Il calendario aiuta l’Inter Primavera, che tra l’altro in questa giornata ha aumentato il vantaggio dalle rivali più vicine. La Roma ha pareggiato con la Juventus per 3-3, perdendo due punti dalla capolista, mentre l’Atalanta ha sorprendentemente perso per 3-1 con il Cagliari. Cristian Chivu si è goduto perciò un sabato perfetto in chiave qualificazione ai play-off Scudetto direttamente alle semifinali. I primi due posti sono una realtà ben consolidata, il vantaggio di 4 e 5 punti da Lazio e bergamaschi dà sicurezza in vista delle prossime partite. Ora serve continuare a questi ritmi, ossia quelli mostrati durante tutto il corso della stagione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.