GiovaniliPrimo Piano

Inter-Lecce Primavera 0-0 al 45′: tra rigori ed espulsioni succede di tutto!

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Lecce Primavera, sfida valevole per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera 1 (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti

PRIMO TEMPO – Totale controllo in campo da parte dell’Inter Primavera, a cui però manca soltanto il gol. La più grande occasione arriva dopo solo dodici minuti, quando Berenbruch crossa e Pacia tocca di mano: l’arbitro fischia calcio di rigore, con Stankovic che si presenta sul dischetto, ma il portiere del Lecce neutralizza con il ginocchio. Il prosieguo della sfida vede sempre la squadra nerazzurra in controllo, con Owusu che prova al 28′ con il destro, non riuscendo però a superare il portiere avversario. Tra il 37′ e il 39′ altri due grossi episodi: il primo l’espulsione di Winkelmann, che lascia i suoi in 10. Il secondo è il palo colpito da Quieto che dopo aver scartato il portiere si vede deviare la conclusione sulla linea da Russo. Nel finale è però il Lecce ad andare vicina al gol alla prima azione, con Alexiou che rischia un clamoroso autogol poco prima del fischio di fine primo tempo. Squadre dunque all’intervallo sullo 0-0.

INTER-LECCE PRIMAVERA 0-0

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.