GiovaniliPrimo Piano

Inter-Cagliari Primavera 1-1 al 45′: reazione nerazzurra! Due rigori

Termina sul punteggio di 1-1 il primo tempo di Inter-Cagliari Primavera, sfida valevole per la seconda giornata del campionato di categoria (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo fin qui allo Stadio Breda, con la squadra ospite che passa in vantaggio su rigore e viene poi recuperata grazie alla reazione dei nerazzurri, che trovano il pari sempre dal dischetto.

DUE RIGORI – Inizio di partita caratterizzato da una brutta notizia per l’Inter. Il centravanti Jan Zuberek si infortuna infatti a un braccio ed è costretto a lasciare il campo in barella, portando così Cristian Chivu a sostituirlo con Sarr. Al 17′ piove sul bagnato, quando arriva un contatto nell’area di rigore nerazzurra: calcio di rigore che Michele Carboni trasforma trovando la rete dello 0-1. Dopo la rete subita i nerazzurri provano a reagire, specialmente nel finale, quando gli attacchi all’area dei sardi portano a un calcio di rigore guadagnato da Sarr. Sul dischetto si presenta Iliev che calcia perfettamente e riequilibra il risultato. Termina così sul punteggio di 1-1 la prima frazione di gioco della sfida.

Inter-Cagliari Primavera, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco

Inter-Cagliari Primavera 1-1.
Gol: rig. M. Carboni (C) al 18′, rig. Iliev (I) al 44′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.