Giovanili

Buscè: «Inter abituata a queste gare ma ce la giocheremo al meglio»

L’allenatore dell’Empoli Primavera, Antonio Busce, ha parlato durante la conferenza stampa in vista della semifinale scudetto del Campionato Primavera 1 contro l’Inter. I toscani, come riporta il sito ufficiale dell’Empoli, giocheranno questa sfida con serenità e voglia di vincere

ALLA PARI −  Così Buscè in vista di Inter-Empoli: «Loro sono abituati a certe partite ma credo che anche noi abbiamo capito cosa vuol dire affrontare certe sfide. Dovremo stare sul pezzo e fare la nostra gara: ai ragazzi dico di non fare calcoli, di giocare la partita come sempre fatto. Nel corso dell’anno abbiamo pareggiato solo 4 partite e questo testimonia l’atteggiamento che abbiamo sempre avuto. La squadra ha nel dna di fare la gara, di esser propositiva ma sempre con la testa e con il giusto equilibrio e rimanendo compatti. Sappiamo che dobbiamo vincere per passare e ci proveremo. Domani ci attende una nuova sfida e come dico spesso ai ragazzi devono esser grati di giocarla perché ci sono tante persone che farebbero di tutto per poterlo fare e purtroppo non possono farlo. Affrontiamola al meglio, giochiamola con serenità e giocando a calcio come sempre fatto, consapevoli di poter fare la nostra partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.