Social Network

Vidal non pensa all’Inter: «Amo il mio Paese e questa maglia!»

Il futuro di Vidal all’Inter rimane in bilico. In queste settimane il centrocampista cileno è impegnato con la sua nazionale in Copa América e ha voluto fare una dichiarazione d’amore alla propria patria attraverso i suoi social. 

PATRIOTTISMOArturo Vidal è uno dei nomi che potrebbe lasciare l’Inter in questa finestra di mercato, anche se la sua situazione è tutt’altro che facile da risolvere. Il centrocampista cileno ha recentemente manifestato il suo desiderio di tornare a giocare in Sud America (vedi dichiarazioni), ma il suo alto ingaggio rendono quasi impossibile ogni discorso in tal senso. Al momento tutte le sue attenzioni sono rivolte alla Copa América che vede il suo Cile qualificato ai quarti di finale. Sui propri social, il centrocampista dell’Inter ha dichiarato amore al proprio paese e alla maglia della nazionale cilena. Lanciando anche un avvertimento a chiunque voglia mettersi sul loro cammino. Questo il post dal suo account Instagram: “Amo tanto il mio Paese e questa maglia! Il Cile non deve temere nessuno, sempre avanti chiunque sia l’avversario!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.