Giovanili

Bologna-Inter Primavera 2-3, pagelle: Chivu porta a… Berenbruch tutti, 8!

Bologna-Inter Primavera è finita 2-3 (vedi tabellino). Berenbruch la decide nel finale con un gol straordinario. Le pagelle del match.

Raimondi 6,5: può fare poco o nulla sulle due reti del Bologna, ma nel primo tempo salva più volte l’Inter dallo svantaggio sia su Menegazzo che sullo stesso Mangiameli.

Bologna-Inter Primavera, pagelle: DIFESA

Miconi 6: partita diligente del laterale destro di Chivu, che tiene botta alle folate di Baroncioni. Si fa vedere anche in attacco aiutando Kamate.

Dall’84’ Nezirevic SV

Stante 5,5: grande partita del centrale nerazzurro, che è il migliore probabilmente di tutta la linea. Provvidenziale nel finale su Ebone. Poi nel finale si perde Ravaglioli, che la pareggia al 90’

Stabile 5: gara non eccellente del difensore nerazzurro, il quale si addormenta completamente sul gol di Mangiameli, facendosi ‘mangiare’ dall’attaccante di Vigiani.

Dal 71’ Matjaz 6: entra e si mette a difendere la porta interista davanti ad un Bologna in grande forcing.

Motta 5,5: nel finale, dopo una partita giocata in modo sufficiente, è troppo alto facendosi infilare da Busato. Da lì arriva il 2-2.

Bologna-Inter Primavera, pagelle: CENTROCAMPO

Akinsanmiro 5: da lui ci si aspetta sempre di più per le grandi qualità tecniche e atletiche. Ma non si accende mai e non aiuta la squadra in fase offensiva.

Bovo 6: ha meno qualità rispetto al figlio d’arte, ma probabilmente più quantità. Fa tanta legna in mezzo al campo e si becca anche un cartellino giallo nei primi minuti.

Dal 53’ Stankovic 7: entra e segna, entra e cambia anche l’Inter. Il figlio d’arte è il leader di questa squadra, preciso ad incornare su calcio d’angolo.

Di Maggio 6,5: uno dei migliori del primo tempo dell’Inter, da una sua azione arriva il gol del vantaggio di Kamate. Fuga e assist dalla sinistra. Bene.

Dal 53’ Berenbruch 8: ottimo impatto sulla partita, tiene in ansia la difesa del Bologna più volte. Dà brio e dinamismo a tutto il reparto. Nel finale si inventa il gol della giornata, con una palombella di destro fantastica a battere Bagnolini.

Bologna-Inter Primavera, pagelle: ATTACCO

Kamate 6,5: il gol immediato sembra essere il preludio di una grande partita, invece, il talentino interista s

Zuberek 6: rimesso in campo dal 1’, fa una buona gara, allacciandosi più volte con il colosso difensivo del Bologna, nonché capitano, Amey.

Dal 53’ Sarr 5,5: l’Inter non vince per merito suo. Anzi sbaglia qualcosina sottoporta, facendosi anche marcare per bene da Amey.

Quieto 7: dinamico e sempre pericoloso in avanti. Da un suo assist su corner nasce il momentaneo vantaggio di Stankovic.

Bologna-Inter Primavera, pagelle: ALLENATORE

Chivu 7: la vince con i cambi dopo il primo KO stagionale arrivato in Youth League martedì. Primo tempo blando, poi mette dentro Stankovic, Berenbruch e Sarr e dai primi due arrivano i gol. Mantiene il primo posto e trova l’ennesima vittoria in campionato, la sesta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.