Giovanili

Atalanta-Inter Primavera 1-1, pagelle: Quieto fantasma 5, Sarr 7

L’Inter Primavera pareggia per 1-1 contro l’Atalanta, beffa nel finale con il gol di Vanja Vlahovic. I ragazzi di Cristian Chivu subiscono troppo nel finale, male i terzini. Le pagelle del match dell’undicesima giornata di campionato.

Calligaris 6.5: Viene impegnato poche volte durante la partita. Deve però salvare al 94′ su una bordata da fuori area di Manzoni.

Atalanta-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

 

Aidoo 5: Chiude una partita disastrosa in fase difensiva con un’ammonizione. Chivu è costretto a farlo uscire per evitare ulteriori danni, ma è inutile.

dal 67′ Miconi 5.5: Non dà quella sicurezza che serviva a fine partita, Cassa lo sovrasta e se lo mangia per 20 minuti sulla fascia.

Stante 6.5: Non sbaglia praticamente mai in marcatura su Vlahovic, ma l’attaccante segna comunque. Giornata amara nonostante l’ottima prestazione.

Matjaz 6: Meno bene del compagno, comunque pulito e duro nei suoi interventi. Viene ammonito anche gratuitamente dall’arbitro.

Cocchi 5.5: Soffre pesantemente Vavassori, Regonesi e chi arriva dalle sue parti. L’Inter pareggia la partita soprattutto a causa dei problemi sugli esterni.

Atalanta-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

 

Akinsanmiro 5.5: Non è al centro del gioco come succede spesso. Non crea nessun pericolo in avanti, nel finale non riesce a tenere i ritmi degli avversari e viene sostituito.

dall’86’ Zanchetta S.V.

Bovo 6.5: L’ammonizione dopo pochi minuti non lo limita, anzi sforna una prestazione migliore delle ultime personali. Gestisce bene i ritmi e il possesso nerazzurro, sa guidare le ripartenze dell’Inter quando bisogna andare in velocità.

Di Maggio 6: Un solo squillo nella sua partita, ossia il tiro dal limite dell’area prima del pari dell’Atalanta. Pardel salva i suoi dal definitivo 0-2, sfortunato il centrocampista dell’Inter.

Atalanta-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

 

Kamate 5.5: Gioca dai 10 ai 15 minuti della partita, quello che basta per spizzare la palla e fornire a Sarr l’occasione per segnare. Troppo poco per la sufficienza, lui dovrebbe essere il leader tecnico di questa squadra. Addormentato per 70 minuti, male!

dall’86’ Zuberek S.V.

Sarr 7: Spesso in ombra, ma colpisce quando serve. Di testa approfitta della confusione della difesa avversaria e conclude con potenza e cattiveria verso la porta di Pardel. Lotta contro tre giocatori dell’Atalanta, fa sponde su sponde e si riaccende dopo un periodo no.

Quieto 5: Ha giocato? Probabilmente no, anche se tra le formazioni sembra essere il titolare sulla fascia. Un vero e proprio fantasma in campo.

dal 71′ Vedovati 6: Entra per aiutare la difesa, non fa abbastanza per evitare il pareggio anche se non è lui a doverlo fare.

Il voto in panchina – ALLENATORE

 

Chivu 6: Prepara al meglio la partita, la sua squadra studia gli avversari nel primo tempo e aggredisce quando riesce per recuperare palla in avanti. Il gol arriva da un episodio, a volte però queste gare così tirate ed equilibrate vengono decise in questo modo. La qualità dell’Atalanta viene fuori nella seconda parte della ripresa, Chivu forse sbaglia i cambi e la squadra si abbassa troppo. Gli esterni non aiutano in fase difensiva, la squadra va in difficoltà e i bergamaschi pareggiano con un’incursione centrale. Secondo pari consecutivo, il primo posto rimane però saldo!

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.