FocusPrimo Piano

Thuram, impatto devastante. Giusto ora paragonarlo a Lukaku?

Marcus Thuram ha avuto innegabilmente un impatto devastante all’Inter. Il giocatore si è inserito subito nella squadra e sta facendo la differenza. È giusto il paragone con Romelu Lukaku? La risposta. 

NUOVO – Marcus Thuram non ha mai giocato in Italia, eppure ha segnato 2 gol e siglato 4 assist in Serie A. Marcus Thuram non ha mai giocato con Lautaro Martinez, eppure sembra essere il suo compagno da una vita. Il francese sta impressionando per il modo in cui incide, per le qualità che ha mostrato e per l’incisività anche nei momenti più difficili. I suoi gol sono valsi tutti tanto: dal primo alla Fiorentina fino alla perla nel derby con Milan e all’ultimo decisivo contro il Benfica.

Thuram e il vizio dei paragoni

 

PARAGONE – Al 5 ottobre è difficile fare paragoni con il passato. C’è chi si diverte giudicando Thuram e Romelu Lukaku con lo stesso metro, ma non può essere. Il belga all’Inter ha giocato da prima punta, ha occupato un diverso ruolo ed è stato accompagnato da un Lautaro Martinez diverso. Oggi l’argentino è un bomber d’area, non lavora a servizio per la squadra come faceva negli scorsi anni. Questo lavoro lo fa invece Thuram, un giocatore più completo per questo motivo rispetto a Lukaku. Ingiusto fare un paragone tra i due giocatori. Lukaku ha determinato e tanto, ora è il turno del francese e la strada intrapresa è quella che dà enorme fiducia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.