FocusPrimo Piano

Thuram, dato pesante con il Bologna. Solo rodaggio per Madrid

Marcus Thuram è tornato titolare a distanza di più di due settimane dall’infortunio con l’Atletico Madrid. Col Bologna però un dato condanna la sua prestazione.

NEGATIVO – Marcus Thuram non ha giocato una delle sue migliori partite contro il Bologna. Ha trovato poche volte la profondità, fisicamente ha sofferto Sam Beukema e Jhon Lucumi. Spesso anche spalle alla porta non ha convinto e si è fatto spostare con troppa facilità. Al rientro da titolare dopo l’infortunio con l’Atletico Madrid ci si poteva aspettare un po’ di difficoltà, è giustificata la sua prestazione insufficiente. Quello del Dall’Ara è solo un rodaggio, l’obiettivo è Madrid.

Thuram, zero tiri!

 

UN DATO – Ciò che cattura maggiormente l’attenzione è un dato: zero tiri provati, zero tiri in porta. Oltre a questo il francese ha chiuso zero dribbling, il che è una novità nella stagione ai limiti della perfezione dell’attaccante. Ha fatto fatica a puntare gli avversari, non ha dimostrato di avere il passo per superarli. Soprattutto nel primo tempo dove ha avuto la possibilità di farlo. Ha perso il possesso 14 volte ed è uscito al minuto 66 per Marko Arnautovic. L’aspetto positivo è che ha aggiunto minuti alle gambe e quella era la priorità per Simone Inzaghi. Mercoledì deve avvicinarsi al 100% della forma!

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.