Focus

Tanganga occasione di mercato: i motivi dell’interesse dell’Inter!

Nella giornata odierna per la difesa dell’Inter è rispuntato il nome di Japhet Tanganga del Tottenham. L’Inter ha bisogno di un sesto difensore per completare la difesa. L’inglese potrebbe per vari motivi essere il profilo giusto.

IL PROFILO − Japhet Tanganga è il nuovo obiettivo per la difesa dell’Inter. Lanciato da Josè Mourinho al Tottenham, il giovane difensore ha poi, però, raccolto nelle successive stagioni poche presenze. Con gli Spurs, nell’ultimo campionato, Tanganga ha collezionato solo 5 gettoni di cui uno in Champions League. Nonostante il periodo no, l’inglese è ancora molto giovane, solo 24 anni, e ha bisogno di una nuova avventura. Il giocatore non sembra essere parte dei piani del nuovo allenatore Ante Postecoglou. Per questo, Tanganga può partire entro la fine del mercato.

Tanganga: i motivi di un affare per l’Inter

DOTI − L’Inter ha deciso che il tesoretto incassato dalla cessione di Andrè Onana sarà in parte rinvestito per un attaccante. Per questo motivo, verosimilmente i nerazzurri completeranno la difesa con un profilo low-cost. Tanganga potrebbe, quindi, essere il profilo ideale. Il giocatore partirebbe destinazione Milano con una formula gradita. L’Inter rinforzerebbe la rosa con un profilo giovane e molto duttile. Tanganga, infatti, oltre ad essere un centrale, ha giocato anche come terzino essendo dotato di una buona corsa. Questo aspetto è importante in ottica di un suo rapido inserimento nella difesa a tre. Infine, il giocatore di nazionalità inglese attualmente occuperebbe uno slot da comunitario dopo la recente normativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.