Focus

Sensi al bivio, fiducia dall’Inter? E se si andasse per le lunghe…

Il futuro di Stefano Sensi è sempre più indefinito. Il giocatore, rientrato dal prestito al Monza, si è messo in mostra nel precampionato. Ora, l’Inter deve valutare se scommettere di nuovo su di lui.

BUONE INDICAZIONI − I primi mesi di Stefano Sensi all’Inter avevano convinto tutti. Il giocatore era diventato un vero e proprio beniamino dei tifosi. Poi, i continui guai fisici hanno compromesso la sua avventura con i nerazzurri. Nell’ultima stagione, con il Monza, Sensi ha ritrovato continuità. Tra le fila dei brianzoli, il centrocampista ha raccolto 28 presenze condite da 3 gol e 2 assist. Insomma, una buona annata per Sensi anche se spesso è ricaduto sui suoi soliti acciacchi. Tornato dal prestito, il 27enne ha fatto vedere le sue già note qualità nel precampionato in corso. In Inter-Lugano, Sensi ha trovato anche uno splendido gol su punizione. Il giocatore ce la sta mettendo tutta per convincere Inzaghi.

SOLUZIONE INTERNA? − Che possa essere Sensi il rinforzo che l’Inter sta cercando a centrocampo? Va detto, le possibilità sono alquanto remote. La dirigenza non mette di certo in discussione le sue qualità calcistiche sopraffine. Quello che preoccupa di Sensi, invece, è la sua fragilità. Il lato della tenuta fisica può essere un fattore determinante soprattutto in una squadra che tra campionato e coppe ha tanti incontri ravvicinati. Inoltre, va specificato che l’Inter è alla ricerca di un’altra mezzala box to box. L’ex Monza ha più qualità da regista che da incursore. Da vertice basso, Sensi sarebbe chiuso da Hakan Calhanoglu e dalla fiducia che la società ripone in Kristjan Asllani. L’unica possibilità potrebbe essere rappresentata dalle tempistiche del mercato dell’Inter. La società ha due priorità: un portiere e un attaccante. Se si andasse per le lunghe, i nerazzurri potrebbero virare sulla soluzione interna che porterebbe proprio il nome Sensi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.