Focus

Perisic, curioso record in competizioni internazionali per l’esterno ex Inter

Ivan Perisic continua a splendere anche nei Mondiali del Qatar. L’esterno ex Inter, passato al Tottenham di Conte la scorsa estate, non ha convinto tutti in Premier League. Proprio con la Croazia si è rivisto il vecchio Ivan decisivo in campo.

ONNIPOTENTE – Ivan Perisic non smette di sorprendere i suoi tifosi e il mondo intero. La sua velocità, il suo dribbling e lo strapotere fisico fanno del giocatore ex Inter uno dei migliori nel suo ruolo. Passato la scorsa estate a parametro zero al Tottenham di Antonio Conte, l’esterno non ha convinto come ci si aspettava. Per lui fino ad ora solamente 4 passaggi vincenti, ma zero gol. Il vero Ivan si è rivisto con la Croazia, proprio nel Mondiale, competizione dove ha già brillato nel 2018. Nella sfida con il Canada Perisic ha servito 2 assist, entrambi per il compagno Kramaric, entrambi decisivi per il 4-1 finale. Una curiosa statistica sul giocatore ex Inter è stata pubblicata da Live Score: l’esterno croato è l’unico giocatore ad aver servito almeno un assist nelle ultime 5 competizioni internazionali: Mondiali 2014, Europei 2016, Mondiali 2018, Europei 2020 e Mondiali 2022. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.